|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Inserisco nella porta usb la macchinetta Canon , e' sempre apparsa subito in -start- -computer-l'icona canon con dentro le fotografie e adesso non appare piu' l'icona e non posso aprire niente. host image"/>
|
|
|
|
|
|
chiarapini ha scritto:Inserisco nella porta usb la macchinetta Canon , e' sempre apparsa subito in -start- -computer-l'icona canon con dentro le fotografie e adesso non appare piu' l'icona e non posso aprire niente. host image"/> Ho gia provato tutte le opzioni possibili in AutoPlay nel pannello di controllo
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Ma in gestione dispositivi e stampanti se c'è l icona puoi fare tasto DX e risoluzione problemi. Oppure puoi aggiornare il driver dal sito canon. Oppure tentare la carta windows update
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciao Ma in gestione dispositivi e stampanti se c'è l icona puoi fare tasto DX e risoluzione problemi. Oppure puoi aggiornare il driver dal sito canon.
Oppure tentare la carta windows update Ciao fax71ita, ho risolto poco fa ,come dicevi di fare in -gestione dispositivi e stampanti- Nella risoluzione problemi infatti veniva detto di aggiornare con update. Ciao
|
|
Guest |