|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Windows-10-l-installazione-si-avvia-in-automatico_13326Ho win 8.1 ed ho trovato l'aggiornamenti a win 10 tra i facoltativi; per ora l'ho nascosto così posso fare gli altri aggiornamenti EDIT : come non detto al riavvio si è ripresentato l'aggiornamento nonostante l'avessi precedentemente nascosto. Non sto parlando dell' icona windows vicino all' orologio ma windows update.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
fatti l'immagine di win 8.1 poi scarichi win 10 e ti fai anche il cd del download aggiorni win 10 ( cosa molto lunga ) e poi recuperi l'attivazione e la conservi eventualmente ti fai l'immagine anche di win 10 con i programmi già installati e se vuoi ( puoi ) rimetterti win 8.1 win 10 ha diversi aggiornamenti .... fatti prima il test se il tuo pc è pronto per installare il 10 :O) ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
maopapof ha scritto: e ti fai anche il cd del download
Dove trovo il download dell'aggiornamento? Come faccio a trasformarla in ISO da mettere su DVD? Per curiosità perchè per ora preferisco aspettare. Comunque l'immagine di 8.1 l'ho già fatta con macrium. Grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
crilupa ha scritto:Dove trovo il download dell'aggiornamento? Come faccio a trasformarla in ISO da mettere su DVD? Per curiosità perchè per ora preferisco aspettare. Comunque l'immagine di 8.1 l'ho già fatta con macrium.Grazie https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10Scarica lo strumento eseguilo così avrai accesso al download della iso. Per mao:L'aggiornamento non è molto lungo tutto dipende dall'hardware del pc io ho aggiornato in una ventina di minuti salvo poi tornare due ore dopo al mio buon vecchio 8.1 pro.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
maopapof ha scritto:fatti l'immagine di win 8.1 poi scarichi win 10 e ti fai anche il cd del download aggiorni win 10 ( cosa molto lunga ) e poi recuperi l'attivazione e la conservi eventualmente ti fai l'immagine anche di win 10 con i programmi già installati
e se vuoi ( puoi ) rimetterti win 8.1
win 10 ha diversi aggiornamenti .... fatti prima il test se il tuo pc è pronto per installare il 10 :O) ciao Non serve affatto recuperare l'attivazione. Dopo l'esecuzione dell'aggiornamento se sei collegato a internet viene autenticato automaticamente e memorizzato nei Server Microsoft il Codice ID (Identificativo) della MB. Perciò Microsoft ti permette di tenere W10 gratuito in questo solo PC e nello stesso PC puoi ritornare a W8.1 e installare W10 in altra partizione senza immettere nessun codice P. Key o attivazione memorizzata precedentemente Al..
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@wolf ....:O))) solo una cosetta :O) quando si scarica win 10 ...dopo ci sono 4 e/o 5 update per eliminare problemi di installazione pack è per quello che ho detto ci vuole tempo :O)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Quando ho messo W10 l'ho fatto tramite l'aggiornamento famigerato che avevo li fermo da una decina di giorni e come ho detto l'ho tolto quasi subito perciò niente update. Ciao mao buon venerdì.
|
|
Guest |