|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Visto che sempre avuto risposte positive, vi faccio questa domanda anche se forse non è il forum giusto. Vorrei stampare con nero cover designer delle etichette tonde plastificate, ma non trovo la stringa necessaria PS nella foto trovate il tipo di etichette e cosa intendo per stringa Spero di ricevere risposta
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Non ti consiglio di stampare etichette adesive col tempo (poco) la colla crea delle bolle d'aria dovute al calore durante la lettura del disco creando lo sbilanciamento dello stesso rendendolo illeggibile,questo te lo dico per esperienza,meglio stampare direttamente su disco risparmiando tra l'altro il costo delle etichette.
|
|
|
Grazie grazie,wolf sono certo che stampandolo direttamente la soluzione è migliore, Ma un po perché vorrei finire le etichette, eppoi sono di quei CD più per La Simpatia della cosa, che per il valore dei dati...spero che qualcuno possa aiutarmi
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Allora la cosa è diversa,purtroppo nel database di Nero non c'è il tuo tipo di etichetta perciò dovresti creare da solo il layaut di stampa. Una soluzione sarebbe quella di usare Publisher come indicato in QUESTA discussione.
|
|
|
SI la discussione in rete l'avevo trovata, ma non mi risolve il problema come vorrei, creare il layaut , non sono in grado, ma ricordo di aver usato la stringa giusta, ma non ricordo più qual è, farò tante prove finchè non ci arrivo, anche perché ho chiesto informazioni al rivenditore, tramite mail ma nessuna risposta bah
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Apri Nero Cover, menu file>>>> tipi di carta. "Basta poco che ce vo" direbbe Covatta
|
|
|
Si fino lì ci arrivò ihih ma quale tipo di carta?
|
|
|
Temo che con nero cover, non ottieni l'etichetta che vuoi tu. Quindi o punta su un software commerciale dedito alle etichette(Avery o altri) oppure scarichi questo, che è si progettato per i biglietti da visita, ma puoi crearti le etichette rettangolari che vuoi tu, definendo la dimensione della stessa.
|
|
|
@betaferone, hai rinunciato??
|
|
|
<ciao Alex, oggi ero via e ora riparto per una cena con amici, continuerò a provare con nero, certo di averlo fatto tempo addietro e mi scaricherò anche l'altro così provo. grazie tony
|
|
|
Con nero, non avrai per caso usato tempo addietro il layout biglietto da visita?
|
|
|
miticoalex ha scritto:Temo che con nero cover, non ottieni l'etichetta che vuoi tu. Quindi o punta su un software commerciale dedito alle etichette(Avery o altri) oppure scarichi questo, che è si progettato per i biglietti da visita, ma puoi crearti le etichette rettangolari che vuoi tu, definendo la dimensione della stessa. Ciao mitico è dalle 11 che provo ad inserire l'immagine per farti capire cosa succede, ma imageshack uploader, non mi funziona più, quindi provo a scrivertelo, Windows 7 non lo tollera e non me lo fa partire ed ora non riesco neppure a disinstallarlo, perchè non lo trovo, non credo id aver fatto biglietti da visita.....grazie
|
|
|
Ciao! Molla imageshack e usa il sito postimage. Se il programma non funziona con windows 7, prova ad avviarlo in modalità compatibilità
con versioni precedenti di windows. Ovvero: vai nella cartella del programma, individua BCM.exe click destro proprietà, clicca su compatibilità, metti la spunta su esegui il programma in modalità compatibilità ( e seleziona vista o XP) OK. Prova ad avviarlo adesso. Il programma è portable, non si installa, va solo cestinata la cartella estratta.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao! Molla imageshack e usa il sito postimage.
Se il programma non funziona con windows 7, prova ad avviarlo in modalità compatibilità
con versioni precedenti di windows. Ovvero: vai nella cartella del programma, individua BCM.exe click destro
proprietà, clicca su compatibilità, metti la spunta su esegui il programma in modalità compatibilità ( e seleziona vista o XP)
OK. Prova ad avviarlo adesso.
Il programma è portable, non si installa, va solo cestinata la cartella estratta.
ti ringrazio per la fiducia ihihi, ma non sono tanto autonomo... l'avvio in modalità compatibr, rischio di creare solo danni, basta guardare quello che faccio con il programma per postare, dove non riesco e mi si apre il mondo
|
|
|
Se segui alla lettera, non danneggi nulla e non comprometti la stabilità del PC :-) Tuttavia, dimmi tu: se quello proprio non funziona, prova questoIn lingua inglese, ma sembra intuitivo. Ciao
|
|
|
Grazie grazie, anche della fiducia per l'inglese, conosco non più di 8/9 parole ihihi comunque in nero l'ho trovato è opzione "samwa" purtroppo il centrale viene un pò grande e non piccolo, ma è quasi perfetto........quindi sono arrivato.......... vediamo con il tempo se trovo il modo di inserire le foto nel foto. tony
|
|
Guest |