|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/24/2016 Posts: 3
|
Salve a tutti, sono nuova qui e spero che riuscirete ad aiutarmi. Oggi sono entrata con il mio account di posta Win10 e non riesco a uscirne in nessun modo! Ogni volta che mi collego, mi chiede la password (ma siccome il pc non è mio, voglio eliminare l'account). Per giunta, mi chiede la "password di rete" per collegarmi a internet, ma io non ho impostato nessuna password!! Sono incavolatissima!! Win10 è una trappola infernale!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
scusa non ho capito tu sei entrata in un pc ( non tuo ) con la tua password per leggere la " tua " posta personale e non riesci a cancellare la tua password ? ( bastava togliere la spunta da .. ricordami ... ) poi non vuoi che se spegni il pc e se vuoi rientrare ... non riesci perché ti chiede la password ? io proverei a ................................ chiederla al proprietario del pc :O| questa soluzione ingegnosa , forse ti servirà anche ad usare , ... chiedendogli la password ... di usare la sua connessione internet tentar non nuoce ! al limite ti risponderà come meglio crede :O)
|
|
|
Ciao, grazie per la risposta; forse non mi sono spiegata bene.
Fino a oggi usavamo normalmente il pc (che è del mio compagno) e non ci veniva chiesta nessuna password (né per entrare nel pc, né per entrare in internet). Si tratta di un pc fisso, con collegamento all'ADSL Telecom, modem e chiavetta per wi-fi.
Oggi ho avuto la malaugurata idea di vedere la mia posta su Outlook, ho dovuto creare l'account, e adesso ogni volta che vogliamo accendere il pc dobbiamo inserire la mia password (questo non sarebbe un problema, ma non capisco perché non riesco a uscire dall'account).
Il problema è che, quando cerchiamo di collegarci a internet, ci chiede una "password di rete" che prima non chiedeva (e non sappiamo quale sia, visto che non abbiamo impostato nessuna password). Spero che sia più chiaro, adesso.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ripristino di configurazione sistema prima che vi fosse il problema :O) se non sai come fare ..... pannello di controllo .... ripristino .... etc etc .... e scegli un punto .... :O)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Se chiede la password è perché questa è impostata forse è quella base di Telecom che puoi trovare sull'etichetta posta sul retro del router. Per uscire dall'account di Outlook clicca in alto a dx vicino al nome del tuo account e dal menù seleziona esci(non so se è questa la routine che hai seguito per uscire.).
|
|
|
Grazie mille per le vostre risposte. Proverò a seguire i vostri consigli e vi terrò aggiornati. :-) :-)
|
|
Guest |