|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Sto' sperimentando il sistema ReadyBoost. Che si puo' aumentare la RAM del computer con una chiavetta inserita in una porta USB.
Volevo chiedere: 1) La chiavetta che ho e' di capacita' 8 Gb -ma nelle proprieta' indica 7;48 Gb, ed e' FAT32. La Ram del mio computer e' 4 Gb. ho letto sul web che la capacita' della chiavetta dovrebbe essere almeno il doppio della RAM del computer.
2) Se la chiavetta e' FAT32 va bene lo stesso? ....Comunque sembra funzioni
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
dovresti dire il SO ed eventualmente perché ti serve così tanta ram ? lavori con i video oppure utilizzi cad e/o usi programmi di grafica multimediale 3D ?
|
|
|
maopapof ha scritto:dovresti dire il SO ed eventualmente
perché ti serve così tanta ram ? lavori con i video oppure utilizzi cad e/o usi programmi di grafica multimediale 3D ?
No, ma il computer non e' dei nuovi e e' sempre un po lento in tutto. Quindi da come dici 4 gb di RAM dovrebbero bastare e avanzare.
|
|
|
chiarapini ha scritto:maopapof ha scritto:dovresti dire il SO ed eventualmente
perché ti serve così tanta ram ? lavori con i video oppure utilizzi cad e/o usi programmi di grafica multimediale 3D ?
No, ma il computer non e' dei nuovi e e' sempre un po lento in tutto. Quindi da come dici 4 gb di RAM dovrebbero bastare e avanzare. Scusa Windows7 Ultimate
|
|
Iscritto dal : 1/28/2015 Posts: 101
|
Readyboost non aumenta la ram, ma la memoria virtuale. Poi la chiavetta è molto più lenta della memoria del pc. Sostanzialmente non serve a niente
|
|
|
nikkk ha scritto:Readyboost non aumenta la ram, ma la memoria virtuale. Poi la chiavetta è molto più lenta della memoria del pc. Sostanzialmente non serve a niente Si effetivamente e' cosi'
|
|
Guest |