|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2016 Posts: 36
|
Salve
è da un po' che ho notato che utorrent scarica molto lento e non riesce inoltre a mantenere velocità alte Passa da 500 kb/s, a 10 in un paio di secondi...
Provando a fare il test, quello della banda mi da errore 10053 '' un problema di rete locale ha chiuso la connessione '' invece quello della rete va a buon fine
Il download lento potrebbe essere collegato a questo errore?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
controlla se il tuo server limita il P2P PRIMA FUNZIONAVA ?
|
|
|
Dunque la cosa è questa
Ho iniziato ad avere un po' di problemi da quando ho cambiato modem Prima, col.router vecchio, se provavo a fare il test della rete mi dava errore per le porte che risultavano chiuse, ma invece quello della banda tutto apposto
Ora mi da il problema inverso lol
Comunque, come si controlla se il mio server limita il P2P?
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve per server il Tigro intende il tuo gestore telefonico. Ma dubito che quello del call center ti dica qualcosa, non possono permettersi di perdere i clienti. P.S. se scarichi tanto(devi avere almeno 7000/8000 film minimo,visto il ritmo) il gestore non gradisce, "succhi" un sacco di banda. Saluti
|
|
|
Ma possono davvero limitarmi la banda così, a loro piacimento? O.o comunque, ho infostrada...
facendo speedtest e tutti i dovuti test i risultati sono normali
non so, secondo me potrebbe pure esserci qualcosa da cambiare nelle impostazioni del router nuovo...
|
|
Guest |