Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows update Opzioni
blugardenia
Inviato: Saturday, January 09, 2016 1:35:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Buongiorno a voi.

E' da un paio di giorni che ho reinstallato Windows 7 su due PC ed ho notato/scoperto che Windows Update non fa niente. Continua a girare e alla fine dice di riprovare.

Qualcuno ha avuto o notato questo problema ?? Se si che soluzione ha adottato? Premetto anche che tutti i vari Fix proposti da Microsoft sono risulttai inefficaci.

Ho pensato a qualche inefficienza nei server della MIcrosoft ma è solo un'idea.

I due PC sono:

- 1 i3 win 64 bit 8 GB di ram

- 1 Intel Dual Core 2.600 GB e 8 GB ram.

Aspetto con fiducia qualche risposta, magari risolutiva !

P.S. poco fa me li ha dati disponibili 214 aggiornamenti. Vediamo se anche l'altro li fa. Dancing
Sponsor
Inviato: Saturday, January 09, 2016 1:35:44 PM

wolfestein
Inviato: Saturday, January 09, 2016 2:35:35 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
blugardenia
Inviato: Saturday, January 09, 2016 2:36:39 PM

wolfestein ha scritto:
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Sbloccare-Windows-Update-quando-l-installazione-degli-aggiornamenti-e-impossibile_8464
http://www.geekissimo.com/2010/07/01/windows-7-ripristinare-windows-update-in-caso-di-errori/

Grazie wolf ma quelli li avevo gia provati, come pure il loro fix ma non funge lo stesso.
cbbusto
Inviato: Saturday, January 09, 2016 5:16:36 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Quando gli aggiornamenti sono tanti è facile che il download si inceppi, ti consiglio di scegliere 5/10 aggiornamenti alla volta e ripetere l'operazione fino alla fine, dovresti riuscire. A me successe lo scorso annno con 190 agg. e sono riuscito in quel modo. Scarica solo gli aggiornamenti importanti, lascia perdere i facoltativi. Speak to the hand
blugardenia
Inviato: Saturday, January 09, 2016 5:29:03 PM

cbbusto ha scritto:
Quando gli aggiornamenti sono tanti è facile che il download si inceppi, ti consiglio di scegliere 5/10 aggiornamenti alla volta e ripetere l'operazione fino alla fine, dovresti riuscire. A me successe lo scorso annno con 190 agg. e sono riuscito in quel modo. Scarica solo gli aggiornamenti importanti, lascia perdere i facoltativi. Speak to the hand

Non so se hai letto il (P.S.) sopra. Su un computer l'ho appena finito, 214 aggiornamenti.

Il problema è che sugli altri due PC non trova niente, ne importanti ne facoltativi. Avevo pensato a una inefficienza provvisoria dei server Microsoft ma sarebbe da guinnes dei primati.
cbbusto
Inviato: Saturday, January 09, 2016 5:42:04 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
blugardenia ha scritto:
cbbusto ha scritto:

Non so se hai letto il (P.S.) sopra. Su un computer l'ho appena finito, 214 aggiornamenti.

Il problema è che sugli altri due PC non trova niente, ne importanti ne facoltativi. Avevo pensato a una inefficienza provvisoria dei server Microsoft ma sarebbe da guinnes dei primati.

Avevo frainteso, scusa, hai provato anche qui: https://support.microsoft.com/it-it/kb/2730071 controllare se i servizi sono attivati.
blugardenia
Inviato: Saturday, January 09, 2016 5:50:27 PM

cbbusto ha scritto:
blugardenia ha scritto:
cbbusto ha scritto:

Avevo frainteso, scusa, hai provato anche qui: https://support.microsoft.com/it-it/kb/2730071 controllare se i servizi sono attivati.

Si, le ho provate tutte e ho chiesto qui come "extrema ratio".
Pazienza, generalmente Windows Update è sempre un po capriccioso. Applause
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme