|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/19/2015 Posts: 134
|
Buongiorno a voi. E' da un paio di giorni che ho reinstallato Windows 7 su due PC ed ho notato/scoperto che Windows Update non fa niente. Continua a girare e alla fine dice di riprovare. Qualcuno ha avuto o notato questo problema ?? Se si che soluzione ha adottato? Premetto anche che tutti i vari Fix proposti da Microsoft sono risulttai inefficaci. Ho pensato a qualche inefficienza nei server della MIcrosoft ma è solo un'idea. I due PC sono: - 1 i3 win 64 bit 8 GB di ram - 1 Intel Dual Core 2.600 GB e 8 GB ram. Aspetto con fiducia qualche risposta, magari risolutiva ! P.S. poco fa me li ha dati disponibili 214 aggiornamenti. Vediamo se anche l'altro li fa.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
Grazie wolf ma quelli li avevo gia provati, come pure il loro fix ma non funge lo stesso.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Quando gli aggiornamenti sono tanti è facile che il download si inceppi, ti consiglio di scegliere 5/10 aggiornamenti alla volta e ripetere l'operazione fino alla fine, dovresti riuscire. A me successe lo scorso annno con 190 agg. e sono riuscito in quel modo. Scarica solo gli aggiornamenti importanti, lascia perdere i facoltativi.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Quando gli aggiornamenti sono tanti è facile che il download si inceppi, ti consiglio di scegliere 5/10 aggiornamenti alla volta e ripetere l'operazione fino alla fine, dovresti riuscire. A me successe lo scorso annno con 190 agg. e sono riuscito in quel modo. Scarica solo gli aggiornamenti importanti, lascia perdere i facoltativi. Non so se hai letto il (P.S.) sopra. Su un computer l'ho appena finito, 214 aggiornamenti. Il problema è che sugli altri due PC non trova niente, ne importanti ne facoltativi. Avevo pensato a una inefficienza provvisoria dei server Microsoft ma sarebbe da guinnes dei primati.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
blugardenia ha scritto:cbbusto ha scritto:Quando gli aggiornamenti sono tanti è facile che il download si inceppi, ti consiglio di scegliere 5/10 aggiornamenti alla volta e ripetere l'operazione fino alla fine, dovresti riuscire. A me successe lo scorso annno con 190 agg. e sono riuscito in quel modo. Scarica solo gli aggiornamenti importanti, lascia perdere i facoltativi. Non so se hai letto il (P.S.) sopra. Su un computer l'ho appena finito, 214 aggiornamenti. Il problema è che sugli altri due PC non trova niente, ne importanti ne facoltativi. Avevo pensato a una inefficienza provvisoria dei server Microsoft ma sarebbe da guinnes dei primati. Avevo frainteso, scusa, hai provato anche qui: https://support.microsoft.com/it-it/kb/2730071 controllare se i servizi sono attivati.
|
|
|
cbbusto ha scritto:blugardenia ha scritto:cbbusto ha scritto:Quando gli aggiornamenti sono tanti è facile che il download si inceppi, ti consiglio di scegliere 5/10 aggiornamenti alla volta e ripetere l'operazione fino alla fine, dovresti riuscire. A me successe lo scorso annno con 190 agg. e sono riuscito in quel modo. Scarica solo gli aggiornamenti importanti, lascia perdere i facoltativi. Non so se hai letto il (P.S.) sopra. Su un computer l'ho appena finito, 214 aggiornamenti. Il problema è che sugli altri due PC non trova niente, ne importanti ne facoltativi. Avevo pensato a una inefficienza provvisoria dei server Microsoft ma sarebbe da guinnes dei primati. Avevo frainteso, scusa, hai provato anche qui: https://support.microsoft.com/it-it/kb/2730071 controllare se i servizi sono attivati. Si, le ho provate tutte e ho chiesto qui come "extrema ratio". Pazienza, generalmente Windows Update è sempre un po capriccioso.
|
|
Guest |