|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Mi piacerebbe creare un avatar da mettere nel profilo di twitter con 3/4 foto che si alternano. Io sono riuscito con Photoscape e con http://it.bloggif.com/ online a fare quello che cercavo, ma mentre provo nel desktop s vanno bene, quando le metto in twitter non gira ma fa vedere solo la prima foto. Qualcuno di voi esperti mi sa per caso dire se esiste un sistema o se debbo rinunciare perchè non è possibile. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Hai visto qui: Avatar animati
|
|
|
Ciao baffogatto,
specie Bloggif lo uso sempre, e ho fatto la prova, ma mentre se metti la gif, con tante foto, in un tweet funziona, ma nel profilo sembra che accetti solo Jpg e Png.
Esiste un sistema per trasformare una gif animate in Jpg animato??
grazie
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
twitter non supporta gif animate, lo dice chiaramente nelle sue pagine di supporto
non esistono jpg animate
mi spiace, dovrai mettere una foto fissa come avatar
anche faccia-libro non supporta per gli avatar le gif animate, solo e da poco come allegati al post
|
|
|
bobo779256 ha scritto:twitter non supporta gif animate, l Vedi anchiuo ho sempre saputo che Twitter non supporta le gif animate, ma questo solo per l'avatar mentre nei tweet funziona regolarmente, fino a quando non mi sono incappato in questo account, che non ho preso giù il nome purtroppo che come avatar ha, vedi immagine, allora mi sono detto, se l'ha messo lui nel profilo ci sarà la maniera di metterlo pure io.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
E' vero, ufficialmente non le supporta ma, pare, se le gif animate hanno un formato in pixel particolare vengano accettate, come riporta questo linkNon uso twitter, se poi ci riesci faccelo sapere, per curiosità.
|
|
|
Mi arrendo , da sabato pomeriggio a questo momento, ho provato una ventina di siti e programmi tra i quali quello segnalato da bobo, ma niente da fare. Diversi siti scrivono che una volta creato l'avatar basta scaricarlo e rinominare in .png, ma una volta fatto ciò l'animazione sparisce. Adesso spero di beccare quello dell'avatar animato e gli chiedo come. Se ci riesco lo comunico
|
|
Guest |