Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows Update di Win 10 Opzioni
baldu
Inviato: Thursday, January 07, 2016 1:06:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/25/2009
Posts: 738
Salve Amici,
ho bisogno del vostro aiuto per risolvere il seguente problema:_

Al termine di un aggiornamento Windows Update mi segnala:

Si sono verificati problemi durante l'installazione di alcuni aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo in seguito. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e si desidera cercare ulteriori informazioni nel Web o contattando il supporto tecnico, questo può essere utile: Office XP Service Pack 3 - Errore 0x80096004

Questo messaggio viene riproposto ad ogni Update.


Che cosa significa? E come si risolve?

Il mio è Office 2007 ed è pienamente compatibile con Win 10.

Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, January 07, 2016 1:06:31 PM

 
maopapof
Inviato: Thursday, January 07, 2016 3:50:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,183
ciao :O)

segui la procedura

prompt dei comandi come amministratori .... sfc /scannow spegni e riaccendi
e riprovi a fare update

se non risolvi

http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows8_1-windows_store/errore-0x80096004/cb41a8cb-cad0-4da5-88ab-db5856e1eab1?auth=1

se non risolvi

oppure SE PROPRIO NON RIESCI ...... rasetta lo store ..... VSRESET


ciuao e buon lavoro :O)

baldu
Inviato: Thursday, January 07, 2016 7:29:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/25/2009
Posts: 738
maopapof ha scritto:
ciao :O)

segui la procedura

prompt dei comandi come amministratori .... sfc /scannow spegni e riaccendi
e riprovi a fare update

se non risolvi

http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows8_1-windows_store/errore-0x80096004/cb41a8cb-cad0-4da5-88ab-db5856e1eab1?auth=1

se non risolvi

oppure SE PROPRIO NON RIESCI ...... rasetta lo store ..... VSRESET


ciuao e buon lavoro :O)


Ciao maopapof

mi è rimasto da provare di resettare lo store.
Come si fa?
Con i primi due punti nessun risultatoShame on you
maopapof
Inviato: Thursday, January 07, 2016 10:32:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,183
vsreset ...serve per RASETTARE LO STORE ELIMINANDO QUELLE APP CHE TU HAI AGGIUNTO

LENTE .... VSRESET .... e dai invio

http://ilmigliorantivirus.com/wsreset-comando-per-cancellare-windows-store-cache-in-windows-8-e-versioni-successive/

baldu
Inviato: Friday, January 08, 2016 12:34:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/25/2009
Posts: 738
maopapof ha scritto:
vsreset ...serve per RASETTARE LO STORE ELIMINANDO QUELLE APP CHE TU HAI AGGIUNTO

LENTE .... VSRESET .... e dai invio

http://ilmigliorantivirus.com/wsreset-comando-per-cancellare-windows-store-cache-in-windows-8-e-versioni-successive/


Grazie maopapof per l'aiuto,

il problema era più serio ed ho risolto scaricando il tool da questo link.
Lo segnalo perché ci sarà anche qualche altro amico con lo stesso mio problema

https://support.microsoft.com/en-us/kb/3073930


Ciao
wolfestein
Inviato: Friday, January 08, 2016 2:10:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,955
Grazie baldu.
baldu
Inviato: Friday, January 08, 2016 6:09:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/25/2009
Posts: 738
wolfestein ha scritto:
Grazie baldu.



Prego wolfestein

Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.