Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pagine pubblicitarie che si aprono da sole Opzioni
lupen777
Inviato: Monday, January 04, 2016 12:52:04 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/16/2013
Posts: 8
Ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere.
Mi era gia capitato un problema del genere,ma con l'aiuto di ADW cleaner,si era risolto.
praticamente quando avvio il pc apro un browser per navigare(o chrome o mozzilla)apro una pagina dai preferiti che mi interessa per esempio il sito tiscali o altri siti di informazione e quando vado a cliccare su un link per aprire una notizia mi si apre un altra pagina che per lo piu delle volte è questa "algocashmaster"ma a volte anche altre(amazon.com-rewards.club/it etc....)poi se riclicco sul link precedente la notizia che volevo leggere si apre regolarmente.magari dopo un pò di minuti andando a cliccare un altro link per andare a leggere una nuova pagina ricapita che si aprano ancora queste pagine.
ho provato apulire con vari antivirus seguendo indicazioni trovate in alcuni foeum ma non sono stato in grado di risolvere il problema.Aggiungo che nel frattempo ho anche voluto provare a passare da windows 8 al 10 per vedere se si risolveva il problema,ma tutto è come prima....
Vi sarei grato se qualcuno di voi riuscisse a risolvere il problema.
grazie franco
Sponsor
Inviato: Monday, January 04, 2016 12:52:04 AM

 
solfami
Inviato: Monday, January 04, 2016 6:55:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,265
Salve
Provato questi?
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst96025_eliminare-pagine-pubblicitarie-e-porcherie-varie.aspx
Che prog hai già usato per "pulire"?
Saluti
lupen777
Inviato: Monday, January 04, 2016 5:13:47 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/16/2013
Posts: 8
ADW cleaner, JRT, Rogue Killer, malwarebyte, Spybot-S&D ,Hitman.senza purtroppo risolvere il problema
cbbusto
Inviato: Monday, January 04, 2016 10:04:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Altri controlli che potresti fare, guarda fra i motori di ricerca dei vari browser se ci sono nomi nuovi e li elimini, controlla fra i componenti aggiuntivi se trovi nomi sconosciuti, poi controlla nel task manager se ci sono processi attivi che non conosci.
In questi giorni hai installato qualche programma magari free ? potresti provare un ripristino ad una data antecedente il problema sempre che ci sia.
Per bloccare le pubblicità c'è anche AdblockPlus.
Fai una scansione con HijackThis e posta il log. Ciao
lupen777
Inviato: Sunday, January 10, 2016 5:19:15 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/16/2013
Posts: 8
ciao alla fine tramite un conoscente sono riuscito a risolvere solo usando un programma di nome OTL.exe.
graziea tutti e ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.