|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2005 Posts: 29
|
DA ANNI uso incredimail 2 (sistema operativo windows 7) e fino a ieri non mi dato problemi, da oggi però oltre ad Aprirsi molto a rilento, mi appaiono i seguenti messaggi: INCREDIMAIL APPLICAZIONE HA SMESSO DI FUNZIONARE Windows è in corso una ricerca di risoluzione al problema
e successivamente segue un altro messaggio che dice:
INCREDIMAIL APPLICAZIONE HA SMESSO DI FUNZIONARE Windowa si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma, Se è disponibile una soluzione verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica. Normalmente dopo un po di tempo riprende a funzionare ma la cosa strana è che sullo skin al posto dell’0rologio appare un rettangolo bianco e naturalmente non appaiono neppure i messaggi di posta in partenza ed arrivo che però partono e arrivano correttamente. Qualcuno potrebbe dare una mano alla “vecchietta” per risolvere il problema?
|
|
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/31/2015 Posts: 5
|
Ciao Cipriana, anche io ho lo stesso tuo problema, il pc funziona perfettamente ma incredimail ha problemi, si blocca spesso e la finestra di stato appare bianca anche a me , anche se le mail partono e vengono ricevute normalmente. Ho già provato di tutto l'unica cosa che dovrei ancora fare è formattare il pc ma a questo punto non sono sicuro che il problema si risolva, se anche tu hai le stesse sintomatiche. Ci sarà qualcuno in grado di darci una risposta?
|
|
|
Ciao DIEGO, io ho provato anche con un ripristino ad una data in cui Incredimail funzionava correttamente ma non è servito a nulla, forse occorrerebbe rivolgersi direttamente al servizio di assistenza di Incredimail ma purtroppo il mio inglese è ormai troppo zoppicante, riesco a capire qualcosa leggendo ma non lo so più scrivere. Speriamo che ci sia qui qualche Amico che aiuti noi amici. Buon Anno !
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ho trovato questo: e questo: Io ho disinstallato l'aggiornamento con IObit Uninstaller (+ scansione approfondita) e Incredimail è tornato a funzionare normalmente.
|
|
|
Ciao baffogatto, grazie per la tua dritta, avevo già scoperto che il responsabile era adobe flash player, purtroppo ho guardato e non ho trovato l'aggiornamento che indichi tu nel windows update, premetto che io non ho ancora installato windows 10 ma ho ancora il 7 e credo che lo manterrò, un tipo dall'olanda mi ha scritto oggi dicendo che il responsabile di tutto è l'ultima versione uscita di flash player e rimettere la versione prima la 20.0.0.228 ma non riesco a scaricarla, ormai è presente solo la 20.0.0.267. Riusciresti per favore a dirmi l'aggiornamento che hai disinstallato tu a cosa corrisponde + o - in windows 7 in modo da eliminarlo? Grazie
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Leggi questa discussione dove si parla di aggiornamenti di Win da cancellare: Aggiornamenti spia
|
|
|
Niente ho provato a disinstallare gli ultimi aggiornamenti dal 9 dicembre 2015 ad ora ma niente da fare incredimail continua ad avere problemi di visualizzazione. Mi arrendo.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve per disinstallare flash player https://helpx.adobe.com/it/flash-player/kb/uninstall-flash-player-windows.htmlprima però bisogna cercare la versione vecchia che ti abbisogna , molti siti sembrano poco sicuri e la descrizione non sempre corrisponde. Appena posso vado a vedere i miei HD esterni coi prog. Saluti
|
|
|
Ciao Solfami, hai modo di mandarmi in qualche modo la versione precedente di flash player (20.0.0.228) o dirmi dove si può scaricare? Ho provato dappertutto e tutti i siti rimandano solo la nuova versione (20.0.0.267). Grazie per la tua eventuale risposta
|
|
|
diego71 ha scritto:Ciao Solfami, hai modo di mandarmi in qualche modo la versione precedente di flash player (20.0.0.228) o dirmi dove si può scaricare? Ho provato dappertutto e tutti i siti rimandano solo la nuova versione (20.0.0.267). Grazie per la tua eventuale risposta Salve Trovata! 17 Mb Mandami un indirizzo e-mail di comodo tramite un PM Te la invio tramite un jumbo mail Oppure se và Adobe_Flash_Player_(IE)_v20.0.0.228.exeSaluti
|
|
|
Cari Baffo, Solfami e Diego, vi ringrazio perché attraverso le vostre domande e risposte sono riuscita a far tornare Incredimail al suo aspetto originario (ho disintallato Flash Player 20.0. 0.667 e reinstallato 20.0.0-228 prelevato dal sito segnalato da Solfami) purtroppo0 però mi torna sempre il messaggio
"INCREDIMAIL APPLICAZIONE HA SMESSO DI FUNZIONARE Windowa si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma, Se è disponibile una soluzione verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica."
E' vero che dopo qualche minuto Incredimail torna a funzionare ma mi piacerebbe poter risolvere anche quel problema, ho cercato in ogni dove senza riuscire a trovare una risposta soddisfacente d'altro canto la "VECCHIETTA"ha compiuto ben 83 anni circa un mese fa e nonostante abbia ancora i riflessi pronti non ha più quelli di una ventenne, se avete qualche dritta da fornirmi ve ne sarei grata. BUON ANNO DA CIPRIANA.
|
|
|
MIRACOLO A MILANO !!!! Dopo aver arrestato il sistema e poi fatto ripartire, il messaggio non è più apparso e Incredimail funziona. Grazie ancora!
|
|
|
Salve Tutte le volte che si monta o si smonta un prog spegnere e riaccendere e fare le pulizie. Saluti
|
|
|
Risolto il problema con la nuova versione di flashplayer sul sito, scaricatela è la 20.0.0.270
|
|
Guest |