|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/29/2015 Posts: 6
|
Salve a tutti, è da qualche giorno che ho un problema con Freemake Video Converter. In parole povere svolge le varie funzioni di conversione (anche se non tutte) ma non riesce più a trasformare i filmati in DVD. Il programma rimane aperto, con il tempo che scorre, e la conversione resta ferma allo 0%… Da cosa potrebbe dipendere? Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
alessio83 ha scritto:Salve a tutti, è da qualche giorno che ho un problema con Freemake Video Converter. In parole povere svolge le varie funzioni di conversione (anche se non tutte) ma non riesce più a trasformare i filmati in DVD. Il programma rimane aperto, con il tempo che scorre, e la conversione resta ferma allo 0%… Da cosa potrebbe dipendere? Grazie in anticipo. Mi era successo anche a me. Lo disinstalli, con un programma di disinstallazione che pulisce anche i rimasugli, tipo "Revo uninstaller", poi usi Ccleaner e lo reinstalli di nuovo, io in questo modo ho risolto. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Grazie non ci avevo pensato a mettere i link. Buon Anno a tutti
|
|
|
Grazie mille. Provo subito, poi farò sapere...
|
|
|
Niente, ragazzi. Tutto come prima...
|
|
|
|
|
|
Grazie. Ho provato ad installare Framework 4, ma non riesco perché mi appare una schermata con scritto che questo programma o una sua versione successiva sono già installate. Esiste un modo per sostituire questa versione con quella del link?
|
|
|
|
|
|
Ma per eliminare le versioni che ho già come faccio?
|
|
|
|
|
|
Purtroppo questo .NET Framework sembra proprio disinstallabile. Speriamo che con una versione nuova di Freemake risolvano il problema...
|
|
Guest |