|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
sto scaricando dei film da un pc di un amico , il problema è che dopo un po siblocca e non scarica più . il mio pc è sempre rimasto acceso e anche il suo e settato il risparmio di energia su MAI. non capisco da cosa può dipendere. la prima volta che l'ho usato ne ha scaricati 5 contemporaneamente (tempi biblici 125Kb sec) adesso che ne scarico uno o due anche a 350/400 AL 20/30% si bloccano. ho provato anche con free download manager ma nn cambia niente. (ho 20 MB di adsl che viaggia a dwl. 11 e upl. 1)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Non so come funziona il tuo PRG ma ho capito che trasferisce dati da un PC ad un altro. Prova con wetransfer. Io lo uso da anni e mai un problema.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ma il mio amico ha i video su questo tappin, nn posso fargli cambiare programma. mi ha mandato un link e pass. www,remoteaccesstappin.com......ecc. , nella cartella dei film seleziono quelli che voglio e li scarico.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao!! Ho letto in giro su questo servizio che rende l HD di un PC online ma questo tappin non è più gratuito per cui gli hanno messo delle limitazioni . Devi parlare con il tuo amico se è il caso di provare un altro servizio, può essere che questo tappin abbia dei bug che verranno risolti " a pagamento " ma ci vuole tempo e persone dietro al progetto
|
|
Guest |