|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/7/2011 Posts: 382
|
esiste un metodo per prendere possesso di tutte le chiavi di registro in modo da non doverlo fare una per una sulle chiavi non autorizzate ?
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
http://www.thewindowsclub.com/regownit-take-full-control-windows-registry-keysQuesto programmino dovrebbe fare ciò che chiedi Occhio a giocherellare col registro ...
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
capisco per le local_machine .... ma le altre ? scusa ma che utilità si ha e/o cosa serve ?
|
|
|
trovo molte chiavi incancellabili per autorizzazione e prenderne possesso una per una è una rottura di @@
|
|
|
bobo779256 ha scritto:http://www.thewindowsclub.com/regownit-take-full-control-windows-registry-keys
Questo programmino dovrebbe fare ciò che chiedi
Occhio a giocherellare col registro ... quando lancio il programmino non si esegue e viene fuori il messaggio: un dispositivo collegato al sistema non in funzione che azz significa ?
|
|
|
ludagi ha scritto:quando lancio il programmino non si esegue e viene fuori il messaggio:
un dispositivo collegato al sistema non in funzione
che azz significa ? Boh, da me con 8 64bit il programmino funziona regolarmente Quel messaggio d'errore l'ho visto a volte riferito a configurazioni di rete, ma in questo caso non so cosa possa significare
|
|
|
per risolvere un problema se ne aggiunge un'altro
che @@
|
|
|
|
|
|
bobo779256 ha scritto:ludagi ha scritto:quando lancio il programmino non si esegue e viene fuori il messaggio:
un dispositivo collegato al sistema non in funzione
che azz significa ? Boh, da me con 8 64bit il programmino funziona regolarmente Quel messaggio d'errore l'ho visto a volte riferito a configurazioni di rete, ma in questo caso non so cosa possa significare dopo varie pulizie adesso funziona da quello che vedo è sempre su una singola chiave specifica non per prendere possesso sull'intero registro sbaglio ?
|
|
|
ludagi ha scritto:da quello che vedo è sempre su una singola chiave specifica non per prendere possesso sull'intero registro
sbaglio ? Mi sà che non sbagli, fa una chiave alla volta... In effetti l'ho usato solo una volta per una chiave che non ricordo... Sorry...
|
|
|
con regseeker trovo molte chiavi da cancellare ma se le cerco in regedit non le trovo
invece se le cerco con il software Registrar Registry Manager vengono visualizzate ed è possibile cancellarle.
rifacendo pulisci registro con regseek la chiave cancellata non esiste piu'.
A questo punto mi viene spontaneo chiedere :
in regedit stanno delle chiavi nascoste e quindi non visibili ?
bho ..
mistero del registro di windows
|
|
Guest |