|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/13/2005 Posts: 160
|
Ciao a tutti, ringrazio anticipatamente per l'eventuale aiuto nel risolvere il seguente problema: windows 7 Professional mi avvisa che non sono presenti le dll
api-ms-win-downlevel-user32-l1-1-0.dll
api-ms-win-downlevel-ole32-l1-1-0.dll
HPStatusBL.dll
attendo info.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao I msg sono errori di software HP. Cosa hai installato di HP?
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciao
I msg sono errori di software HP.
Cosa hai installato di HP?
sono d'accordo con te per la terza mancante, ma le prime due mi escono ogni volta che apro qualsiasi applicazione.
|
|
|
ciao Fai clic su Start, digitare prompt dei comandi o cmd nella casella di ricerca , cliccare con il tasto destro del mouse sul prompt dei comandi e quindi fare clic su Esegui come amministratore. Se viene chiesto di immettere una password di amministratore o di confermare, digitare la password o fare clic su Consenti. nel prompt digita sfc /scannow e dai invio. alla fine delle operazioni dira' se ha trovato tutto integro oppure file danneggiati
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve http://www.dll-files.com/dllindex/index-a.shtmlscaricabili, sito sicuro. Il file readme è in maledetto ostrogoto ma si capisce. Saluti
|
|
|
Grazie, il problema è risolto. Poi ho eseguito varie scansioni per la pulizia....tutto ok. Ultima pecca, dopo aver installato Adobe reader XI, non apre un documento in pdf, si apre una maschera vuota! ciao
|
|
|
Ciao A favore di altri utenti che potrebbero avere il tuo stesso problema, aggiungi risolto nel titolo del post. Per il PDF scarica Sumatra da aiutamici e controlla se apre in modo corretto il tuo pdf
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciao A favore di altri utenti che potrebbero avere il tuo stesso problema, aggiungi risolto nel titolo del post.
Per il PDF scarica Sumatra da aiutamici e controlla se apre in modo corretto il tuo pdf perfetto lo apre.....utilizzo sumatraPDF e scoprirò in un secondo tempo la causa per adobe reader. grazie e ciao.
|
|
Guest |