|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Salve! io uso per la posta (account Hotmail.com) Live Mail. Ora mi arriva un messaggio da Outlook che mi dice che a breve non sarà più possibile scaricare la posta di Hotmail e mi dice di fare un aggiornamento. Scarico l'aggiornamento ma mi viene il messaggio che non è possibile installarlo perché il programma di base manca oppure l'aggiornamento è per una versione diversa. Ma non ci sono altre opzioni. Allora ipotizzo che la mia versione di win 7 sia vecchia e scarico il SP 1 e riprovo. Niente da fare, il messaggio è lo stesso. Ora, mi son fatto un collegamento per vedere la posta in Outlook però mi ero affezionato a Live Mail e poi non riesco a portare il programma sulla barra delle applicazioni. Qualche dritta? Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Per fare l'aggiornamento devi avere la versione 2012 di Windows mail. Ho ricevuto anch'io il messaggio ho scaricato e installato l'aggiornamento senza problemi.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
@Wolf che SO hai perché io che ho Vista non riesco ad aggiornare. E' un bel problema uso Win Live per ricevere bollette di varie utenze (gas, luce,ecc) e non so come fare per cambiare l'indirizzo email da Live a Gmail.
|
|
|
baffogatto ha scritto:@Wolf che SO hai perché io che ho Vista non riesco ad aggiornare. E' un bel problema uso Win Live per ricevere bollette di varie utenze (gas, luce,ecc) e non so come fare per cambiare l'indirizzo email da Live a Gmail. Io ho W8.1 e la mia versione di Windows Live Essential(che include anche Live Mail)è la 2012 perciò se hai la 2010/11 aggiornala. Per cambiare l'indirizzo di posta per le utenze collegati al sito delle società e imposta la nuova mail.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
Windows essentials lo trovi QUI fra i vari programmi trovi windows live mail.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ho provato ma la 2012 non va bene per Vista, non me la fa scaricare.
|
|
|
baffogatto ha scritto:Ho provato ma la 2012 non va bene per Vista, non me la fa scaricare. Allora ti conviene installare un client di posta tipo Thunderbird.
|
|
Guest |