|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
Salve ho il seguente problema quando clik su una cartella del desp escela solita clessidra e si blocca tutto sosa fare grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Queste cartelle contengono files video? Per escludere presenza di malware fai una scansione completa con antivirus e Malwarebytes aggiornati e metti il log di Malwarebytes nella sezione Sicurezza virus specificando il tuo problema.
|
|
|
Salve tentativi vani anche usando macrium fotto una 15 di giorni fa quando vado su quella cartella si blocca ho risolto mettendo macrium di 2 mesi fa non sono riuscito a capire l'errore
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
controlla se è cambiato qualcosa in quella cartella. probabilmente c'era qualche file infetto
|
|
|
Non hai risposto,in quella cartella ci sono anche video? Se si forse bastava disattivare l'anteprima.
|
|
|
nella cartella non c'erano video solo programmi non si apriva ed non potevo accedere nei ai programmi ne internet rimaneva tutto bloccato cioe la clessidra ho attivato antivirus -malwarebites non riscontravano nulla . pero quello che sono rimasto perplesso che mettendo il programma macrium e tornavo indietro quando tutto funzionava mi dava gli stessi problemi
|
|
|
|
|
Guest |