|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/18/2015 Posts: 4
|
Buona sera a tutti, mi presento: mi chiamo Lisa, sono nuova di questo forum che consulto spesso per curiosità. Premesso che conosco abbastanza bene Windows 7 e sono abbastanza autonoma nella sua gestione, che possiedo Office 2007 originale che utilizzo in modo abbastanza "spinto" e che utilizzo un paio di programmi che funzionano perfettamente in w7 ma che non posso permettermi di "provare a vedere" se funzionano con w10; ho l'esigenza di acquistare un nuovo portatile. Cosa mi consigliate di fare: cerco una macchina con W7 (difficile, non saprei come fare) o prendo un portatile con w10?. Le mie esigenze sono molto banali: internet, posta elettronica, scrittura, contabilità con un budget di max € 400. Accetto di buon grado suggerimenti, magari con qualche link per l'acquisto(!). Grazie anticipatamente, un salutone. Lisa
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Prendine uno con W8.1 si trovano ancora e non avrai problemi. P.S.Benvenuta Lisa.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Salve Benvenuta. Proprio l'altro giorno, in edicola, c'era la rivista PC Windows 10, in prima pagina si parlava di cosa comprare e quali erano i "bidoni". In una edicola grossa ci sono tutte le riviste di computer e basta leggere le copertine per vedere se c'è un articolo di interesse. Saluti
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Con 400 euro di budget non c'è molto da programmare, dovresti alzare un poco la disponibilità per un acquisto discreto del nuovo notebook,prova qualche offerta on line da siti seri e sicuri.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Su Media World c'è una buona offerta, per le tue necessità va più che bene, buon processore con win 8.1 installato, qui: https://www.mediaworld.it/mw/notebook/hp-15-ac069nl
|
|
Guest |