Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/29/2015 Posts: 4
|
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum ed ho da chiedervi una soluzione al mio problema: ho notato che da una settimana a questa parte, mentre che nagivo con il mio notebook asus x5dab, guardo un film in screening o su you tube, lo schermo del pc diventa blu ed al centro visualizzo una finestra con dei codici di errori, quindi va in riavvio e la storia si ripete. Sapreste dirmi di cosa si tratta? e se è un problema serio? grazie
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.48
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 100000ea BCP1: FFFFFA&800A37AB50 BCP2: 0000000000000000 BCP3: 0000000000000000
File che contribuiscono alla descrzione del problema: C:\Windows\Minidump\112815-53196-01.dmp C:\User\xxxxxxx\AppData\Local\Temp\Wer-133365-0.sydata.xml
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao posta la schermata del programma Whocrashed http://www.resplendence.com/whocrashedCosì ci aiuta a capire dove è il problema
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Una delle cause può essere il driver video danneggiato scarica gli ultimi driver per la tua scheda video dal sito del produttore,disinstalla i vecchi dai una ripulita a files e registro con CCleaner riavvia il computer e installa i nuovi driver. P.S.Hai installato qualcosa ultimamente?
|
|
Recentemente ,circa più di 2 mesi fa, se così posso definire, ho installato alla scheda video che porta il mio notebook ATI Mobility Radeon Hd 4500 Series, il control center della stessa casa produttrice, andava tutto bene fin quando è successo quello di cui ho scritto in precedenza. Ho disinstallato il "control center" lasciando soltanto i file driver della scheda video , in più , da internet expolorer, opzioni internet,avanzate, grafica accellerata, ho messo la spunta,perchè durante la riproduzione video in screening , lo schermo diventava verde. Queste sono state le solo due modifiche apportate, tenendo presente che nel browser "internet explorer" funziona, ossia riesco a vedere i video in screening, viceversa per G. Chrome, non risco a vedere il video, ma soltanto ad ascoltare l'audio...
|
|
Si, desideravo postare la schermata del crash, perdonatemi, ma non riesco ad inserirla, pensavo che si potesse inserire dall'icona raffigurata immagine sotto la scritta "post a reply", avevo preparato il file in pdf per una visualizzazione semplice e veloce, grazie accetto suggerimenti e consigli.
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Per inserire immagini leggi la guida. http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69&ID=80205Controlla in Chrome se Flash Player e Java sono abilitati.
|