|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Buona Domenica a tutti, come da titolo non riesco ad installare windows 7 sul mio vecchio pc, all'avvio il cd-rom mi da questo errore:
cannot boot from cd code 5
Come posso risolvere? Non riesco nemmeno tramite pendrive ed il tool di microsoft
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve Hai controllato se la macchina può ricevere il prog? presumo di si. Sei sicuro che quello che tenti di montare non sia corrotto? cannot boot from cd code 5 Provato a montare il prog vecchio? Come se dovresti riformattare, ovvio che ti fermi prima. Saluti
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
http://geekslab.altervista.org/installazione-windows-7-cannot-boot-cd-code-5/Per ottenere il CD di ripristino di vista USA i torrent Dovrebbe essere sui 120mb
|
|
|
Salve bel sito da mettere nei preferiti grazie fax71ita Quindi con il CD di Vista si buggera la macchina e si procede. Bene. Saluti
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Solfami Esatto fai credere una cosa per un'altra Come fa il ns governo.......
|
|
|
ok, grazie avevo effettivamente visto in rete questa procedura, ma avevo rinunciato non avendo il disco di vista
|
|
|
salve Puoi scaricarti un Vista anche se non hai il codice, questo viene richiesto per attivare il prog installato. A te serve solo la parte iniziale non l'installazione. Ti mando un PM Saluti
|
|
|
Grazie, anche se ho ovviato al problema usando un altro vecchio pc che mi ha digerito seven
|
|
Guest |