Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

norton security Opzioni
xill
Inviato: Wednesday, November 25, 2015 10:26:35 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
norton security non mi funzionava piu' si bloccava la scansione allora la chat di norton security mi ha mandato uno strumento per rimuoverlo e rinstallarlo di nuovo ma il problema non è stato risolto anzi non riesco mo a cliccare sul norton security anche se risulta nel pannello eppure lo avevo avviato seguendo le loro istruzioni,
prima Ie non funziona + poi real player ed ora il norton security che mai mi aveva dato problemi e l'ho rinnovato pure da poco la situazione è TRAGICA urge un pronto AIUTO qui spero a presto grazie

adesso l'ho ritrovato ma nella barra delle applicazioni prima era cliccabile tramite icona ora devo aprirlo e poi cliccarlo e cque scansione non funziona
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 25, 2015 10:26:35 AM

 
cbbusto
Inviato: Wednesday, November 25, 2015 11:25:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Se è a pagamento devi rivolgerti alla Norton e chiedere spiegazioni, se il pc ha altri problemi allora posta un log di HijackThis che controllo cos'hai nel pc.
xill
Inviato: Wednesday, November 25, 2015 7:59:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
l'ho fatto ma ancora nn siamo riusciti a risolvere allora mi hanno mandato e.mail con passi guidati ma al secondo passo reinstalla programma norton scarica, norton non si scarica c'è scritto "Non sono rimaste installazioni per Norton Security" dalla loro fonte diciamo Per cui non sono riuscito a scaricarlo

ora mi ritrovo senza norton perchè nel passo 1 quello riuscito ho disinstallato completamente il norton ed il passo due di installarlo non mi è riuscito se mi potete mandare nel frattempo un antivirus gratuito mi pare in passato mi ero trovato bene con advg in italiano mi pare si chiamava grazie a presto
xill
Inviato: Wednesday, November 25, 2015 8:48:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
l'ho installato con procedura guidata symantec ma il problema non è stato risolto il norton security installato dopo anche procedura guidata, quando faccio scansione rapida resta in esecuzione e non da risultati non va avanti, inoltre se clicco su arresta scansione non si arresta e per farla arrestare devo fare forza arresta sessione, inoltre mi ritrovo sul pc tre finestre symantec per chat precedente con l'agente symantec sullo schermo che non vanno via neanche dopo riavvia sessione. E non c'è l'icona solita sul desktop di collegamento a norton security come è sempre stato in precedenza con il norton, l'unica icona norton si trova in barra di applicazioni che pero' non è cliccabile direttamente.
cbbusto
Inviato: Wednesday, November 25, 2015 10:43:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Certo che avere un A.V. pagato ed avere tutti quei problemi...mi lascia un po' perplesso, penso che tu abbia combinato qualche guaio, ipotesi, comunque io ti consiglierei di eliminare tutto quello che riguarda norton e relative voci, usa ccleaner, vai in Strumenti>Disinstallazione e disinstalla, poi fai una pulizia compreso il Registro, per il Registro acconsenti al backup quando richiesto, sempre con Ccleaner>Strumenti>Avvio disabilita tutte le voci che trovi, proprio tutte, per farlo fai doppio clic su ognuna e poi in alto a dx disattiva.
Poi scarica e installa un Antivirus Free, io ti consiglio MSE della microsoft, quello che uso anch'io, in alternativa puoi mettere Avast, AVG te lo sconsiglio, troppo pesante, ma se lo vuoi metti quello, tutti questi antivirus li trovi su aiutamici con le relative schede nella sezione software.
Poi come già detto posta un log di HijackThis per vedere cosa c'è nel pc. Ciao
xill
Inviato: Wednesday, November 25, 2015 10:57:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
ce l'avro' da 10 anni il norton ed è la prima volta mi da problemi cque l'ho rinstallato norton security tramite procedura guidata chat symantec ma funziona a meta' aggiorna per antivirus ma la sua scansione continua a non funzionare inoltre le chat con symantec mi hanno lasciato 3 loro finestre che non riesco ad eliminare mi hanno detto di eliminarle tramite task manager gestione attivita' ma clicco su elimina e rispuntano di nuovo. Per quanto riguarda Hijach this non l'ho trovato ancora
wolfestein
Inviato: Wednesday, November 25, 2015 11:41:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
xill ha scritto:
Per quanto riguarda Hijach this non l'ho trovato ancora

http://software.aiutamici.com/software?ID=11175
xill
Inviato: Thursday, November 26, 2015 11:03:52 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
ho provato a installare spyboot al vostro link e mi si è bloccata installazione scritta in rosso interfaccia non registrata risulta ci mancava questa e non mi si chiude la finestra... urge porre rimedio
xill
Inviato: Thursday, November 26, 2015 11:09:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
poi si è installlato ma non trovo icona di collegamento spyboot sul desktop
xill
Inviato: Thursday, November 26, 2015 11:31:58 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
mi sa che non si è installato spyboot nn risulta nel pannello ci ho riprovato di nuovo scritta interfaccia non registrata
dottorserpente
Inviato: Thursday, November 26, 2015 1:34:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
xill ha scritto:
mi sa che non si è installato spyboot nn risulta nel pannello ci ho riprovato di nuovo scritta interfaccia non registrata


Potresti provare in C:\progranni oppure C:\programmi (x86) se si è installato.

Se così fosse, clicca sull' eseguibile e, fai un collegamento sul desktop e risolvi.


___________________________

Nel PC ci sono sempre delle cartelle vuote. Per eliminarle:
- http://sourceforge.net/projects/rem-empty-dir/files/latest/download

Una rinfrescata (pulizia) al PC fa sempre bene con jetclean:
- http://www.majorgeeks.com/mg/get/jetclean,1.html

Privazer è più che un pulitore. Per utenti un po più esperti:
http://privazer.com/privazer_free.exe (Anche in Italiano)

xill
Inviato: Friday, November 27, 2015 1:26:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
poi l'ho utilizzato spybot ma mi è venuto un dubbio..... dopo averlo utilizzato non mi funziona piu' il liveupdate del norton security.... mo sono molto preoccupato...
cbbusto
Inviato: Friday, November 27, 2015 3:46:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
xill ha scritto:
poi l'ho utilizzato spybot ma mi è venuto un dubbio..... dopo averlo utilizzato non mi funziona piu' il liveupdate del norton security.... mo sono molto preoccupato...

Elimina Spybot se ne può fare a meno tranquillamente, io non l'ho mai usato, potrebbe anche essere lui la causa del problema.
xill
Inviato: Friday, November 27, 2015 5:01:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
ho scaricato poco fa il norton security ma non c'è un icona di collegamento sul desktop come lo clicco???
miticoalex
Inviato: Wednesday, December 02, 2015 6:04:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Salve xill. Hai per caso usato questo

Segui tutta la procedura.

Se non risolvi, prova ad usare il LIVE CD messo a disposizione da Symantec.

https://security.symantec.com/nbrt/nbrt.aspx?&NUCLANG=it-it



miticoalex
Inviato: Wednesday, December 02, 2015 6:05:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
xill ha scritto:
ho scaricato poco fa il norton security ma non c'è un icona di collegamento sul desktop come lo clicco???


dal menu start cerca norton security.



xill
Inviato: Wednesday, December 02, 2015 6:20:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
si quello ed ho anche reinstallato norton ma funziona il liveupdate e nn la scansione
miticoalex
Inviato: Wednesday, December 02, 2015 6:26:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
xill ha scritto:
si quello ed ho anche reinstallato norton ma funziona il liveupdate e nn la scansione


Nella pagina postata, c'è anche il tool per eliminare completamente norton, usa quello e dopo reinstalla.





xill
Inviato: Wednesday, December 02, 2015 6:28:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
quello me l'ha dato la symantec
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.