|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ultimamente ho pastrocchiato un po in w10, e adesso quando lo lascio in pace e mi va in stand bay, quando lo riapro mi ritrovo firefox aperto con delle pagine pubblicitarie. Mi date un occhio hai log x cortesia. grazie logo malw.txtAdwCleaner.txtJRT.txt
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Mbam e ADW hanno eliminato un po' di porcherie, anche un dirottatore Iminent, quindi il pc dovrebbe migliorare. Posta un log di HJT che vediamo cosa c'è. Ciao
|
|
|
Ciao cbbusto, sono venuto al pc adesso e ho trovato che era in stand bay e al momento che l'ho rimesso in funzione ho trovato firefox aperto con una pagina sola. Può essere l'app del meteo ?? ecco il log di Hjt hijackthis log.txtgrazie e buonanotte
|
|
|
Niente di pericoloso, però io disattiverei tutti i programmi che hai in avvio, in particolare One Drive che alle volte crea problemi, puoi farlo facilmente con Ccleaner, vai in Strumenti>Avvio>alla sinistra fai doppio clic su ogni voce e il SI diventa NO, se vuoi riattivare una voce fai sempre doppio clic e la voce ritorna SI attivata, non succede niente i programmi non vengono toccati, se vedi l'antivirus lascialo, dal log non si vede. Le voci nel log sono 12, tutte le 04. Per firefox prova a fare un ripristino, menu Aiuto>Risoluzione dei problemi Ripristina Firefox. Ciao
|
|
|
Allora ho fatto tutto, ma il problema è rimasto.
Adesso provo con il file immagine di 20 giorni fa, in quel momento non avevo nessun problema.
Se il problema persiste, prendo w10 e lo butto nel cestino.
Ti ringrazio per il tuo gentile interessamento, come sempre, e ti do la buonanotte
ciao
|
|
|
Io no l'ho detto ma vedo che win 10 di problemi ne sta dando parecchi, io aspetto ancora 6 mesi prima di provarlo. Buona notte anche a te.
|
|
Guest |