|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
Amici a proposito, sapete r16 che fine ha fatto? e' un bel po' che non si vede
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
è alla ricerca dei virus dentro i router :O)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
shapiro ha scritto:Amici a proposito, sapete r16 che fine ha fatto? e' un bel po' che non si vede Manca da parecchio, ha abbandonato definitivamente il forum, lo puoi trovare in Olimpo Informatico, forum.
|
|
Iscritto dal : 9/27/2011 Posts: 130
|
Esperto in virus,di sti tempi bisogna vaccinarsi in tempo.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/11/2015 Posts: 1
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
perchè siete così cattivi? r16 è un ottimo consigliere e molto competente, ha e mi ha risolto molti problemi. condannando sempre chi si applica a darci soluzioni, finirà che non ci saranno più aiuti nel forum.
|
|
Iscritto dal : 7/7/2015 Posts: 34
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/18/2015 Posts: 2
|
|
|
|
non sapevo che nel 2016 c'e' ancora gente autorizzata a scrivere certi commenti.....e poi parlano di analfabetismo Commenta:L'analfabetismo è l'incapacità completa di leggere e scrivere, dovuta per lo più a un'istruzione o a una pratica insufficiente.
|
|
|
scusami shapiro volevo solo aggiornarti ... visto che mancavi da diverso tempo .... senza offesa naturalmente che Alfonso bannerà chi risponde o crea rispondendo .... motivo di discussione poi come al solito , fai come credi :O) ...
|
|
|
caro Mao volevo solo rispondere alla tua domanda tutto il caos che si crea in questo forum ( l'unico al mondo) gestito malissimo e soprattutto senza un moderatore, e' dovuto proprio ad Alfonso Roselli se mi banna sai quanto me ne puo' fregare invece di bannare i troll che frequentano e disturbano continuamente Alfonso lo fa con chi offre aiuto agli utenti !!! Ben venga, tanto la gente che legge al di fuori del forum sai quante risate si fa? e te lo posso assicurare perche' ho sentito telefonicamente piu' di una persona parlare molto male della gestione di Aiutamici ( a parte il povero r16 che e' stato messo in croce) per il resto questo forum dovrebbe chiudere @Alfonso ora puoi anche bannarmi
|
|
|
shapiro ,,, ( nell'ambito di scrivere ciò che si pensa senza portarla al conflitto ) credo che quanto ti ho postato , non sia stato preso da te come :O( un consiglio non richiesto e/o rimprovero se mi conosci un po' .... sai che non ne sono il tipo poiché non uso mezze misure o giri di parole il sito .... ma soprattutto il forum è fatto dagli stessi utenti ( con pregi e difetti ) , e poi sai benissimo che leggere un post di risposta lo si legge con lo stato d'animo del momento... se sei incazzato ...ti incazzi ,... se sei rilassato ....ci ridi anche sopra che ci sia bisogno o meno di un moderatore ( conoscendo Alfonso ) lo stesso ha sempre respinto sia in domanda che in risposta questa opzione opinabile sì ..... contestarla , forse anche .... ma il sito è suo , come le sue idee certamente lui " crede " in qualcosa e certamente chi facesse i suoi interessi .... gli farebbe MOLTO comodo , ma persiste nella SUA ragione e nello spirito che ha iniziato facendo questo sito per il resto ... se tu fossi Alfonso .... con le sue idee ... che non ci possa essere moderatore che valga per quello che è la TUA idea, di far funzionare le cose con l'aiuto di tutti tu chiuderesti il forum perché alcuni sono scontenti ?
|
|
Iscritto dal : 7/7/2015 Posts: 40
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/26/2015 Posts: 18
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
se un personaggio qualsiasi si presta a risolvere i nostri problemi e li risolve, può avere carattere opinabile o modi poco ortodossi ma il fine non cambia. ha risolto con puntualità e professionalità problemi a tutti e non vedo il motivo di questi attacchi gratuiti. chi è senza peccato scagli il primo computer!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,086
|
giza ha scritto:... chi è senza peccato scagli il primo computer!!!!!! E ditemi dove, così lo vò a pigliare...
|
|
Iscritto dal : 7/7/2015 Posts: 40
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Grande shapiro!!! Ma perché nessuno riesce a rispettare l'undicesimo comandamento,se tutti lo rispettassero forse vivremo in un mondo migliore.
|
|
Guest |