|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
Sono ancora qui. Ho fatto una scansione con ccleaner e ad un certo punto e' uscita una finestra nera di AVG che diceva di aer rilevato MalSign.Generic.585 e diceva di rimuoverlo (consigliato) cosa che ho fatto. Adesso scrivo per sapere se devo fare qualcosa in piu' di quello che ho fatto fino a ieri. Mi riferisco al mio post su Istartfurt dove sono stato assistino da Shapiro,Ccbusto, Wolfestein che ringrazio ancora. Non vorrei che fosse ancora questo Istartfurf a rompere. Alla fine del mio posto non ho fatto che cercare ricette, previsioni del tempo e cose di questo genere che non credo possano avere virus strani. Cosa ne pensate? Chiedo gentilmente di sapere qualcosa e mi dispiace disturbare ancora. Aspetto. Grazie.
|
|
|
|
|
|
Aggiungo un particolare che forse non interessa, ma ieri ho ricevuto una telefonata in cui mi si chiedeva di voler controllare l'iban con cui pago una bolletta con rid. Ovviamente ho chiuso ed e' finita li'. Non ho ricevuto neppure e-mail strane.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Passo 1: Prova con AdwCleaner Passo 2: Prova con Junkware Removal Tool Passo 3: Prova con Malwarebytes Anti-Malware Free Passo 4: Prova con HitmanPro MalSign.Generic.585 è un Hijacker niente di grave ma fai attenzione ai siti che visiti,quello che scarichi e sopratutto a quello che installi o visualizzi.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Alla fine del mio posto non ho fatto che cercare ricette, previsioni del tempo e cose di questo genere che non credo possano avere virus strani.
Salve Informativa generale. Qualsiasi sito può essere infettato, Vedere Facebook quanti attacchi ha tutti giorni. Solo che c'è un team sempre pronto a bloccare le minacce. Nei week end personale ridotto. E' molto importante quando si esce dalla navigazione pulire il sistema. Se si spegne con dentro i temporanei(le pagine che si è visitato) all'avvio si carica prima il sistema operativo e dopo i prog di sicurezza e buonanotte al secchio se è un "rognoso". Saluti
|
|
|
Questo non lo immaginavo e ti ringrazio per avermelo fatto sapere. Da oggi prima di chiudere usero' ccleaner che penso vada bene. Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
edit
|
|
|
Scusa ma non capisco cosa vuoi dire. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
mare10 ha scritto:Questo non lo immaginavo e ti ringrazio per avermelo fatto sapere. Da oggi prima di chiudere usero' ccleaner che penso vada bene. Ciao Salve và bene CCleaner In opzioni Impostazioni Cancellazione sicura sovrascrittura avanzata, 3 passaggi qualche secondo in più ma è meglio. Saluti
|
|
|
Grazie per il consiglio Ciao
|
|
Guest |