Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Spybot e teatimer Opzioni
davipc
Inviato: Monday, November 02, 2015 3:23:59 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2004
Buongiorno,
Ho installato Spybot ma non mi pare di avere visto la spunta per il Teatimer; esiste ancora sull'ultima versione tale funzione da disabilitare? Come la trovo a programma installato?
Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, November 02, 2015 3:23:59 AM

chiarapini
Inviato: Monday, November 02, 2015 1:17:29 PM

Iscritto dal : 1/7/2008
Lo usavo fino a qualche mese fa' -spybot- e -mi sembra - non c'era piu il tea timer, aspetta che te lo confermino perche non ricordo bene.
wolfestein
Inviato: Monday, November 02, 2015 2:56:29 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Premesso che da anni non uso Spyboot mi ricordo che per disattivare il teatimer si faceva così:
Apri Spyboot,clicca su Modalità e metti la spunta su Avanzata,clicca su Utilità quindi su Resident,nella schermata a destra togli la spunta a Attiva modulo "Tea Timer"di Resident(Protezione di tutte le impostazioni di sistema).Fatto questo riporta Spyboot nella Modalità normale e chiudi il programma.
davipc
Inviato: Monday, November 02, 2015 7:39:13 PM

Ciao,
Non lo usate più perché vi ha fatto casini? Nella guida Aiutamici pare altamente raccomandato....
wolfestein
Inviato: Tuesday, November 03, 2015 12:11:22 AM

davipc ha scritto:
Ciao,
Non lo usate più perché vi ha fatto casini? Nella guida Aiutamici pare altamente raccomandato....

Non lo uso più semplicemente perché ci sono programmi equivalenti ma Spyboot accoppiato a Spywareblaster l'ho usato per molti anni su XP e Vista e sono programmi validissimi.
solfami
Inviato: Tuesday, November 03, 2015 6:55:20 AM

Iscritto dal : 11/14/2003
wolfestein ha scritto:
davipc ha scritto:
Ciao,

Non lo uso più semplicemente perché ci sono programmi equivalenti ma Spyboot accoppiato a Spywareblaster l'ho usato per molti anni su XP e Vista e sono programmi validissimi.

Salve
confermo.
provando vari prog poi si tiene quello più "simpatico".
Ovviamente, se si và in cerca di "grane" non c'è prog che tenga.
Saluti
davipc
Inviato: Saturday, November 07, 2015 8:19:58 AM

Confermo che Teatimer nella version e attuale non c'è (quantomeno non si trova...)
Volevo chiedere se consigliate un'installazione AUP o EXE; sul sito noto che vengono censie come equivalenti ma stavo pensando: essendoci un'immunizzazione che in teoria secondo me dovrebbe essere residente sul pc per avere un senso, non è che con un'installazione AUP a sè stante non c'è una vera e propria immunizzazione in tempo reale ma solo un controllo quando avviato il programma? Spywareblaster, ad esempio, non c'è nenache nella versione AUP
Grazie, Davide
wolfestein
Inviato: Saturday, November 07, 2015 3:48:40 PM

I programmi antimalware è meglio che siano installati.
Oggi di programmi simili a Spyboot ce ne sono diversi come l'ottimo Malwarebytes che ormai uso da anni al posto del buon Spyboot.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme