Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

strana finestra in firefok Opzioni
giza
Inviato: Tuesday, October 27, 2015 4:36:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
quando vado in home banking mi compare questa finestra, se clicco sulla x si chiude e tutto funziona bene, c'è qualche settaggio da fare in firef. per eliminarla del tutto?
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 27, 2015 4:36:37 PM

 
bobo779256
Inviato: Tuesday, October 27, 2015 5:58:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,085
Secondo me è normale che appaia, quando fai F5 o aggiorna pagina o torni indietro nella navigazione, non credo si possa eliminare la finestrella

E' un messaggio di avviso, se non vuoi che compaia devi navigare nella pagina con i pulsanti messi a disposizione della pagina stessa, e non usare i pulsanti del browser per andare avanti\indietro.

Almeno questo è quello che ho dedotto quando navigo anch'io nel banking online, io uso altri mezzi non il browser standard ma la navigazione è identica, pulsanti della pagina e non del browser
wolfestein
Inviato: Tuesday, October 27, 2015 6:03:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Il pulsante "ritrasmetti" si propone solo quando torni "Indietro" o aggiorni pagine che richiedono dati in ingresso, eventualmente precedentemente inseriti nella pagina interessata. Non è un messaggio "inutile" ma si tratta di una richiesta di autorizzazione a passare nuovamente dati forse sensibili. Non puoi eliminarlo, non dipende dal browser ma dalla pagina, se provi con Internet Explorer scoprirai che succede la stessa cosa.
giza
Inviato: Tuesday, October 27, 2015 6:27:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
siccome non era mai successo e non succede su IE mi domando se è qualche settaggio di firef.
p.s. succede solo quando passo da conto corrente a investimenti

oltre a questo ogni volta che mi collego in alto esce la scritta i cookie ci aiutano ecc,
cbbusto
Inviato: Tuesday, October 27, 2015 6:33:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
giza ha scritto:
siccome non era mai successo e non succede su IE mi domando se è qualche settaggio di firef.
p.s. succede solo quando passo da conto corrente a investimenti

oltre a questo ogni volta che mi collego in alto esce la scritta i cookie ci aiutano ecc,


Appare anche a me, concordo con wolfe è normale, sei in pagine protette e può apparire, in Firefox non c'è niente da settare.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.