|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao a tutti, ciao Alfonso ma è da un paio di giorni che il sito mi crea difficoltà mi spiego meglio il sito è su "segnalibri" ci clicco e parte poi click su forum e lì carica all'infinito, torno in dietro e clicco su home per ritornare alla pag, iniziale ma niente allora chiudo firefox, provo a riattivarlo ma mi dice che ff è in uso e prima devo chiudere ok chiudo e riprovo e tutto funzia tranne aiutamici ora sono riuscito ad entrare tramite una ricerca su google "aiutamici forum". Chiedo può essere un mio prob.? Se si come risolvere oppure la cosa ti è nota. Ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
blackmanba ha scritto:Ciao a tutti, ciao Alfonso ma è da un paio di giorni che il sito mi crea difficoltà mi spiego meglio il sito è su "segnalibri" ci clicco e parte poi click su forum e lì carica all'infinito, torno in dietro e clicco su home per ritornare alla pag, iniziale ma niente allora chiudo firefox, provo a riattivarlo ma mi dice che ff è in uso e prima devo chiudere ok chiudo e riprovo e tutto funzia tranne aiutamici ora sono riuscito ad entrare tramite una ricerca su google "aiutamici forum". Chiedo può essere un mio prob.? Se si come risolvere oppure la cosa ti è nota. Ciao e grazie Black sicuramente è un problema del tuo PC. Al momento sei l'unico che lamenta questa anomalia. Consiglio?? Prova a ripristinare il PC a qualche giorno più indietro. Nel PC ci sono sempre delle cartelle vuote. Per eliminarle:- http://sourceforge.net/projects/rem-empty-dir/files/latest/downloadUna rinfrescata (pulizia) al PC fa sempre bene con jetclean:- http://www.majorgeeks.com/mg/get/jetclean,1.htmlPrivazer è più che un pulitore. Per utenti un po più esperti:http://privazer.com/privazer_free.exe
|
|
|
ciao a tutti grazie doc, si è possibile anzi molto probabile che sia un mio prob. ma se posso mi piacerebbe scoprirne le cause e poi perchè solo con aiutamici,giro in lungo e in largo senza prob. che cosa ferma il sito? Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Per caso hai ABP installato? Anche se non attivo su Aiutamici, prova comunque a resettare le sue impostazioni.
Ricordati poi di disattivarlo qua
[OTto] dobbiamo ancora incontrarci per l'happy hour, prima o poi ci si riesce... [/OTto]
|
|
|
Ciao a tutti ciao bobo fatto come mi hai suggerito ed ora funzia, strano però non mi aveva mai dato prb. Par un bon goto quando te vol ma se spetemo ancora iè maroni e brulè
|
|
|
blackmanba ha scritto:Par un bon goto quando te vol ma se spetemo ancora iè maroni e brulè Giusto... intanto stasera vò alla Festa della polenta, Vigasio, gruppo nutrito (saremo 'na quindicina di persone), sperando non faccia troppo freddo, altrimenti... il rimedio per scaldarci lo si troverà...
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Per caso hai ABP installato? Anche se non attivo su Aiutamici, prova comunque a resettare le sue impostazioni.
Ricordati poi di disattivarlo qua
[OTto] dobbiamo ancora incontrarci per l'happy hour, prima o poi ci si riesce... [/OTto] Scusa bobo a me funziona anche con ABP attivo. Il problema non è quello ma sarebbe ancora da ricercare però se a black gli funziona va bene anche cosi a meno che ....... (siamo curiosi di sapere perchè???) Io no. Nel PC ci sono sempre delle cartelle vuote. Per eliminarle:- http://sourceforge.net/projects/rem-empty-dir/files/latest/downloadUna rinfrescata (pulizia) al PC fa sempre bene con jetclean:- http://www.majorgeeks.com/mg/get/jetclean,1.htmlPrivazer è più che un pulitore. Per utenti un po più esperti:http://privazer.com/privazer_free.exe
|
|
|
ciao a tutti ciao doc almeno per ora funzia non sò se veramente fosse quello il prb. ma ora và anche con ABP attivo dottorserpente ha scritto:Scusa bobo a me funziona anche con ABP attivo. Il problema non è quello ma sarebbe ancora da ricercare però se a black gli funziona va bene anche cosi a meno che ....... (siamo curiosi di sapere perchè???) Io no. scusa ma non capisco a meno che cosa? e cosa siamo/siete (tranne tu)curiosi di sapere? ciao e grazie
|
|
|
blackmanba ha scritto:ciao a tutti ciao doc almeno per ora funzia non sò se veramente fosse quello il prb. ma ora và anche con ABP attivo dottorserpente ha scritto:Scusa bobo a me funziona anche con ABP attivo. Il problema non è quello ma sarebbe ancora da ricercare però se a black gli funziona va bene anche cosi a meno che ....... (siamo curiosi di sapere perchè???) Io no. scusa ma non capisco a meno che cosa? e cosa siamo/siete (tranne tu)curiosi di sapere? ciao e grazie [quote]scusa ma non capisco a meno che cosa?[/quote] A meno che tu non decdi di scoprire il perchè anche se hai risolto, datosi che il problema non è, secondo me, Adblock. Se vuoi puoi sostituire Adblock con " Ublock origin" forse anche più efficiente dell'altro. Nel PC ci sono sempre delle cartelle vuote. Per eliminarle:- http://sourceforge.net/projects/rem-empty-dir/files/latest/downloadUna rinfrescata (pulizia) al PC fa sempre bene con jetclean:- http://www.majorgeeks.com/mg/get/jetclean,1.htmlPrivazer è più che un pulitore. Per utenti un po più esperti:http://privazer.com/privazer_free.exe
|
|
|
ciao doc certo che voglio scoprire il perchè ci mancherebbe, intanto ho detto a bobo che per ora và se tu hai qualche idea felice di provare.
|
|
|
blackmanba ha scritto:ciao doc certo che voglio scoprire il perchè ci mancherebbe, intanto ho detto a bobo che per ora và se tu hai qualche idea felice di provare. Black l'ho gia detto. L'idea è quella di provare uBlock origin al posto di Ablock e vedere come si comporta il PC. Andare a scoprire quello che succedeva prima è un'impresa un po ardua visto che il PC trovasi nelle tue spire.
|
|
Iscritto dal : 4/20/2012 Posts: 67
|
Anch'io riscontro il tuo stesso problema con FF, pur avendo disattivato Adblock. Con IE invece la connessione al forum è molto veloce. Ublock origin io non posso più usarlo perché se ero nella mia mail ( Gmail ) e volevo cliccare per andare in un determinato sito, Ublock non me lo permetteva. PS. Se mi stufo di aspettare il forum e chiudo FF mi si apre una finestra del Mozilla Crash Reporter.
|
|
|
dottorserpente ha scritto: Scusa bobo a me funziona anche con ABP attivo.
Ma infatti non ho detto di disattivarlo ma di resettarlo. Se, sul forum, attivo\disattivo ABP per 4-5 volte, poi la navigazione è rallentata, solo per quel link per cui ho attivato\disattivato ABP L'ho letto tempo fa in rete di questo piccolo problema di ABP Comunque, tra un po' non si avrà più questo problema, bisognerà affidarsi ad altri per il blocco pubblicità visto che ABP è stato venduto.
|
|
|
ciao a tutti speravo non succedesse ma ...............anche questa mattina sono entrato per vie traverse ho seguito il consiglio del doc poi avvalorato anche se un po' velato di bobo nel senso che abp è stato venduto e penso diverrà a pagamento o soppresso ora ho ublock e sono entrato normalmente; faccio in giornata delle prove e poi vi informo anche se mi sembra strano che tra tutti i siti che giro solo questo non carica, non sono sicuro di essere sulla strada giusta, se può essere utile ad inizio settimana ho installato la vrs. di prova di tuneup 2015 e fatto tutto quello che chiedeva per ottimizzare il pc ed anche auslogic per la connessione, non vorrei che come al solito i guai me li vado a cercare oppure sono loro a trovare mè ciao e grazie
|
|
|
bobo779256 ha scritto:dottorserpente ha scritto: Scusa bobo a me funziona anche con ABP attivo.
Ma infatti non ho detto di disattivarlo ma di resettarlo.Se, sul forum, attivo\disattivo ABP per 4-5 volte, poi la navigazione è rallentata, solo per quel link per cui ho attivato\disattivato ABP L'ho letto tempo fa in rete di questo piccolo problema di ABP Comunque, tra un po' non si avrà più questo problema, bisognerà affidarsi ad altri per il blocco pubblicità visto che ABP è stato venduto. Qual'è la differenza ?? Oltre alla disattivazione, cosa abbastanza semplice: (in strumenti componenti aggiuntivi,) come si resetta ??
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve domanda un po' futile. Raggiunto il sito, hai provato a ricreare il collegamento (mettere nei preferiti, ci và sopra)? Saluti
|
|
|
Errare humanum est. Sorry.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
gioave ha scritto:PS. Se mi stufo di aspettare il forum e chiudo FF mi si apre una finestra del Mozilla Crash Reporter. Confermo! E non ho nessun block ads. Vedrò da cosa dipende.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io non riscontro nessun problema, entro e esco dal forum tranquillamente e ho attivato ABP anche per Aiutamici. Uso solo Firefox. Mi sembra strano che alcuni abbiano problemi e altri no ?? Non vorrei che alcuni programmi di protezione installati blocchino il sito ritenendolo pericoloso.
|
|
Guest |