|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Fino a pochi giorni fa funzionava. Collego il telefonino alla USB ma non risulta in Nokia suite, ho disinstallato il programma pulito il registro e reinstallato. E' come se la porta usb non funzionasse. hostare immagini"/>
|
|
|
|
|
|
chiarapini ha scritto:Fino a pochi giorni fa funzionava. Collego il telefonino alla USB ma non risulta in Nokia suite, ho disinstallato il programma pulito il registro e reinstallato. E' come se la porta usb non funzionasse. hostare immagini"/> succede questo,non accetta piu la -procedura guidata- Chissa che gli e' preso. image hosting"/> Per favore se qualcuno puo' aiutarmi. Ho ripristinato una copia di backup di un mese fa' e funziona tutto perfettamente,il telefono viene letto, adesso invece non viene rilevato da -tutte- le pote USB.Come posso risolvere?
|
|
|
PERFAVORE!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Non hai un altro pc per provare nokia suite e vedere se è il telefonino o il pc incasinato? Il classico rimedio, disinstallare pulire reinstallare, l'hai già fatto è dura darti consiglio
|
|
|
crilupa ha scritto:Non hai un altro pc per provare nokia suite e vedere se è il telefonino o il pc incasinato? Il classico rimedio, disinstallare pulire reinstallare, l'hai già fatto è dura darti consiglio Toccava installare il nuovo software -nokia suite- l'ho installato poco fa' e funziona,io avevo il vecchio software -nokia pc suite- Avevo letto sul web che non andava bene per i telefonini vecchi che avevo,nokia c2 e nokia 2370. Ti ringrazio....questi....ogni giorno se ne inventano una nuova!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Beh allora il problema è proprio perchè il software è quello vecchio e magari l'hanno in qualche modo disattivato. Quando avevo il nokia (bai tempi la batteria durava 2/3 gg) facevo sempre gli aggiornamenti perchè comunque un software aggiornato è sempre migliore del precedente, di solito.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
la procedura guidata ti dice di collegare il cellulare al pc come se fosse la prima volta.riprova tutto da capo , succedeva anche a me con il nokia.comunque clicca su FARE CLIC QUI PER CONNETTERE UN TELEFONO.ora di preciso non ricordo , perchè è tanto che non ho più il nokia.ciao
|
|
|
tamagon ha scritto:la procedura guidata ti dice di collegare il cellulare al pc come se fosse la prima volta.riprova tutto da capo , succedeva anche a me con il nokia.comunque clicca su FARE CLIC QUI PER CONNETTERE UN TELEFONO.ora di preciso non ricordo , perchè è tanto che non ho più il nokia.ciao La stranezza e' che fino a un mese fa nokia pc suite il vecchio programma funzionava,facendo del lavoro tra 2 telefoni senza connettermi a internet...poi ha smesso di funzionare ...forse dipendera' da gli aggiornamenti update fatti di recente, non sono pratico.
|
|
|
prova ad installare la vecchia versione di pc suite che dovresti avere sul cd.
|
|
|
Ho installato quella nuova ,funziona meglio della vecchia ,lascio quella.
|
|
|
ok
|
|
Guest |