|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2008 Posts: 217
|
salve ho ripristinato tt l'eeepc 1015 asus ram da 2gb e messo w10 ma non riesco piu a vedere la tv in streaming va a rate e tt sgranato puo essere che mi manca qualche programma? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
sicuramente manca il soft della grammatica .... :O))) e se poi aggiungi qualche vocale e/o consonante è cosa gradita :O) è come se scrivessi per risponderti att ...dv agg u drv di mamma o vdi tradotto dovresti provare di aggiornare il driver della scheda madre e della scheda video ciao :O)
|
|
|
ciao e tutto aggiornato ho anche disattivato acceleratori ma non si vede bene lo stesso anzi adesso fa il rewind ogni tanto
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
utilizza spency e fornisci info su hardware del tuo pc ( scheda video e scheda madre etccccc ) ps .... dai video che lo vedi a scatti e scrivi la velocità della connessione in net meglio postare foto ciao
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Probabile che i driver video siano i generici di microsoft Sul sito Asus ho trovato driver per w8 32 bit Per w10 non ci sono. Prima del aggiornamento funzionavano bene i video?
|
|
|
ciao si prima di passare a w10 guardavo tranquillamente la tv tipo rai movie capitava che ogni tanto si bloccava ma raramente e per qualche secondo
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao controlla in gestione dispositivi che driver video ha installato w10. eventualmente lo disinstalli, ed utilizza quello che trovi sul sito asus per w8 32bit che versione hai dell' eeepc: 1015?? px-ped-pd - bx ci sono piu' versioni. leggi tutta la targhetta. che browser stai utilizzando per lo streaming? ti consiglio chrome, poiché Edge seppur nuovo ha ancora delle pecche.....
|
|
Guest |