|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/24/2012 Posts: 249
|
Da quando ho installato W10 ho cambiato la password al router ma mentre con W7 mi veniva richiesta la nuova password alla connessione, ora quando devo connettermi non la chiede più ma cerca i requisiti di rete e poi dice "non riesco a connettermi" e rimango senza connessione quindi devo fare il reset al router e devo tenermi la pass. di default altrimenti se la cambio ricomincia tutto daccapo Se qualcuno sa come risolvere ben venga perchè non riesco a venirne a capo,grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao :O) non devi far altro che digitare l’indirizzo IP del router nel browser e premere il tasto Invio sulla tastiera del computer. comunque leggi qui ....................... e vedrai che risolvi ( prompt dei comandi sempre come amministratore :O) ciao
|
|
|
Il fatto è che è proprio dal pannello di controllo del modem-router che ho cercato di cambiare la password, come ho sempre fatto benissimo prima di passare a W10, è col nuovo SO che non mi riesce...
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
se io fossi in te disinstallerei tutto stacchi il router e fai polizia ( apri una pagina web ... anche senza net funziona ... opzioni internet ...generali ... elimina e metti la spunta su tutto e fai pulizia spegni e riaccendi sistema ... gestione dispositivi ..... rete ...router .... driver e disinstalla poi spegni e riaccendi il pc e riattacchi il router .... e segui quello che ti dice e lo installi nuovamente fai sapere :O)
|
|
|
Fatto tutto o meglio rifatto tutto perchè già avevo sconnesso e riconnesso, avviato e riavviato, ma niente, non posso inserire una nuova password senza problemi di sconnessione.
|
|
Guest |