|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/16/2007 Posts: 35
|
Buonasera, io ho la necessità di recuperare dei file virtualizzati su Seven con il programma VMware versione 7.0, avendo un'altra macchina un po' più vecchiotta ho pensato di installare VMware anche su quella, così da poter copiare tutta la cartella Virtual Machine e recuperare i dati necessari. Purtroppo nella mia macchina vecchia non ho potuto installare VMware 7.0 perché dice che non è compatibile con il processore, la versione che ho potuto installare è la 6.4. Però quando vado ad aprire XP mi dice che questa versione è incompatibile con i file da aprire. Cercavo un aiuto per poter risolvere il problema. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
Un po' più di info? Com'è composto il vecchio PC sul quale non funziona VMware (presumo) player 7?
|
|
|
Il PC sul quale non viene installato VMware player 7 è così composto: Intel Pentium IV CPU 3.20 GHZ Ram 3 GB Sistema Operativo a 32 bit S.O. Windows 7 Home Premium con S.P. 1.
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Un po' più di info? Com'è composto il vecchio PC sul quale non funziona VMware (presumo) player 7? Il PC sul quale non viene installato VMware player 7 è così composto: Intel Pentium IV CPU 3.20 GHZ Ram 3 GB Sistema Operativo a 32 bit S.O. Windows 7 Home Premium con S.P. 1.
|
|
|
Potresti provare OSFMount, monta anche dischi VMware
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Potresti provare OSFMount, monta anche dischi VMware Non ci sono riuscito perché quando vado per montare il file vmdk, con OSFMount, mi chiede di formattare l'Hard Disk virtuale e poi non procede dicendo che è protetto da scrittura
|
|
|
alfpar ha scritto:... mi chiede di formattare l'Hard Disk virtuale e poi non procede dicendo che è protetto da scrittura E meno male, sennò perdevi tutti i files Non so che operazioni hai impostato, OSF gestisce i dischi vmdk solo in lettura. Io l'ho usato con successo qualche volta, seguendo qualche guida magari ti è più facile. Ho su ora la versione 12 di VMware, richiede processori a 64bit quindi per il tuo P4 non va bene, e con questa versione basta un click destro sul vmdk per montarlo in Windows come un qualunque disco fisso. Probabilmente programmi tipo Acronis True Image o Paragon Backup&Recovery possono montare dischi virtuali ed estrarre file da essi, sarebbe da verificare. [edit] anche Virtualbox apre i vmdk [/edit]
|
|
|
bobo779256 ha scritto:alfpar ha scritto:... mi chiede di formattare l'Hard Disk virtuale e poi non procede dicendo che è protetto da scrittura E meno male, sennò perdevi tutti i files Non so che operazioni hai impostato, OSF gestisce i dischi vmdk solo in lettura. Io l'ho usato con successo qualche volta, seguendo qualche guida magari ti è più facile. Ho su ora la versione 12 di VMware, richiede processori a 64bit quindi per il tuo P4 non va bene, e con questa versione basta un click destro sul vmdk per montarlo in Windows come un qualunque disco fisso. Probabilmente programmi tipo Acronis True Image o Paragon Backup&Recovery possono montare dischi virtuali ed estrarre file da essi, sarebbe da verificare. [edit] anche Virtualbox apre i vmdk [/edit] purtroppo niente, con virtualbox sembra andare tutto per il meglio ma windows xp non si apre mai.
|
|
Guest |