|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Salve, ieri ho scaricato il file e poi ho richiesto i codici. Una volta arrivati li ho inseriti e... non li accetta. Stamattina mi sono accorto che il percorso era in "Rescue Kit 11 Free Edition". Lo ho riscaricato controllando che stavolta fosse il 14, poi ho richiesto i codici ma... il tempo per l'inserimento era scaduto. L'Inglese non lo conosco, nella home del sito del Rescue Kit non si vede nulla, figuriamoci i codici, insomma... cosa posso fare?
Grazie Miticoalex.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bbrun ha scritto:Salve, ieri ho scaricato il file e poi ho richiesto i codici. Una volta arrivati li ho inseriti e... non li accetta. Stamattina mi sono accorto che il percorso era in "Rescue Kit 11 Free Edition". Lo ho riscaricato controllando che stavolta fosse il 14, poi ho richiesto i codici ma... il tempo per l'inserimento era scaduto.
Bbrun, in che senso è scaduto il tempo? Se hai ricevuto il codice, chiudi il programma, rilancialo e rimetti i codici. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto: .....chiudi il programma, rilancialo e rimetti i codici. Ciao
Per azzerare tutto ho reinstallato RK14, sono entrato in "c:\Users\Administrator\AppData\Local\Temp\RarSFX0\PROGRAM\64\Rescue Kit 14 Free". Ma non c'è nessun file che avvii RK 14, dove lo trovo? Oppure devo aprire un file dove inserire i codici? Il sistema operativo è Win 8.1. Mitico, per errore ho messo la mia richiesta nel posto sbagliato, puoi spostarla in quello giusto? Grazie.
|
|
|
Ho risolto il problema con altri mezzi, dopo averci pensato e cercato un pò ho usato questa guida:
support.microsoft.com/it-it/kb/927392#method1.
Credo di aver risolto il problema, dico credo in quanto premendo il tasto F8 non mi appare più la scelta tra 8.1 e 10, comunque è sicuro che 8.1 è il S.O. di default.
Scusa Miticoalex, sei in grado di darmi una risposta anche qui:
forum.aiutamici.com/yaf_postsm530855_Nortek-versus-Freemake.aspx#530855
Grazie.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bbrun ha scritto:Scusa Miticoalex, sei in grado di darmi una risposta anche qui:
forum.aiutamici.com/yaf_postsm530855_Nortek-versus-Freemake.aspx#530855
Grazie.
Risposto
|
|
Guest |