|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Vorrei effettuare una scansione disabilitando momentaneamente l'antivirus"BitDefender",ma non ho capito come attuarla,qualche suggerimento?.Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Sta' molto attento. Se fai click destro nell'area di notifica in basso a destra sull'antivirus, dovrebbe apparire il menu contestuale dell'antivirus. Vedi anche qui. Ciao
|
|
|
Non ci ho capito nulla,ho letto le varie recensioni del prodotto,ma non ho trovato il modo per disattivarlo momentaneo,buona serata e buon divertimento per domani pomeriggio.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
alexs ha scritto:Non ci ho capito nulla,ho letto le varie recensioni del prodotto,ma non ho trovato il modo per disattivarlo momentaneo. Alexs, l'area di notifica è la barra che trovi in basso sul tuo desktop, segnatamente, devi guardare in basso a destra, dove ci sono l'orologio, l'icona dell'altoparlante e compagnia bella. In questa dovresti scorgere anche il tuo antivirus: click destro, e dovrebbe apparire un menu contestuale dove disattivare momentaneamente l'antivirus. La pagina che ti ho messo, ti fa vedere l'immagine del tuo antivirus; appare almeno quella finestra nel tuo caso? Ciao
|
|
|
Ti rispondo dicendoti che avevo già cliccato sull'icona dell'antivirus che appare a destra,vicino all'orologio,ma non riesco a trovare lo sospensione momentania dell'attività,desideravo solo fare una scansione con Junkware Rem. Tool,per i vari problemi avuti,ma penso di cambiare l'HardDisk,dove ci sono drivers corrotti,ma mi affiderò ad un tecnico specializzato,non è nelle mie capacità conoscitive di risolvere il problema,ti ringrazio dei tuoi suggerimenti,buona serata.
|
|
|
Ho eliminato BD ed ho rienstallato MSE, per stasera sono ottimista,ciao.
|
|
Guest |