|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 66
|
Buonasera . Sono stato contattato da Fastweb , per completare la mia adesione ,mi hanno detto che è meglio cambiare il mio attuale router ( TP - LINK ) con il loro per poter usufruire dei servizi ? Questo è vero ? Posso tenere il mio adorato router ed utilizzare i servizi di Fastweb ? Grazie in anticipo della vostra cordiale risposta
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
rottura ha scritto:Buonasera . Sono stato contattato da Fastweb , per completare la mia adesione ,mi hanno detto che è meglio cambiare il mio attuale router ( TP - LINK ) con il loro per poter usufruire dei servizi ? Questo è vero ? Posso tenere il mio adorato router ed utilizzare i servizi di Fastweb ? Grazie in anticipo della vostra cordiale risposta Fastweb ti consegna un suo router detto anche hab o hub. Il tuo adorato router lo puoi tenere conservato e guardarlo di tanto in tanto. Il tuo router a confronto con quello di fastweb è come paragonare una ferrari con una berlina belvedere degli anni passati.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
rottura ha scritto:Grazie in anticipo della vostra cordiale risposta Salve! Da parte mia non riceverai nessuna risposta. Abbi una buona volta l'accortezza di portare riscontri. Questa dovrebbe rappresentare il minimo sindacale per una persona riconoscente. Saluti
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Caro rottura ha ragione mitico, una volta ricevuto un aiuto sparisci e non ti degni mai di rispondere se hai risolto o no, questo non è carino.
|
|
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 66
|
Chiedo scusa a tutti . In futuro sarà mia premura a rispondere se il quesito è stato risolto o no .
|
|
Guest |