Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aggiornamenti non riusciti o annullati. Opzioni
aulla
Inviato: Saturday, September 12, 2015 8:45:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2011
Ho riportato il mio Asus portatile come quando è uscito dalla fabbrica. Ho reinstallato Windows 7 64 bit rd ora il sistema cerca di installare gli aggiornamenti. Purtroppo non tutti vanno a buon fine, anzi, la maggior parte non riescono o vengono annullati. Un altro problema: il download degli aggiornamenti parte ma a quanto pare gira a vuoto perché la percentuale di avanzamento resta fermo allo 0%. Gli aggiornamenti dono circa 180 per 700 mega. Non so cosa fare per procedere alla installazione, considerato anche che vorrei successivamente aggiornare alla versione 10. Ho provato anche i suggerimenti di Microsoft ma non succede nulla. Mi date una mano per favore?
Sponsor
Inviato: Saturday, September 12, 2015 8:45:34 PM

fax71ita
Inviato: Sunday, September 13, 2015 6:22:31 AM

Iscritto dal : 4/23/2010
Ciao

Prova a scaricare 5 agg alla volta.

giza
Inviato: Sunday, September 13, 2015 11:32:21 AM

Iscritto dal : 10/27/2006
si , spesso la percentuale resta a 0 ma scarica. devi lasciarlo fare. come dice fax, scaricane 5-10 per volta
dead
Inviato: Monday, September 14, 2015 10:42:55 AM

Iscritto dal : 9/20/2004
ma aulla perche sei di Aulla?

Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
aulla
Inviato: Tuesday, September 15, 2015 5:46:19 PM

dead ha scritto:

Sono nativo della Spezia, ma tuuta la mia infanzia e gioventù l'ho trascorsa (felicemente) ad Aulla. Grande nostalgia...
aulla
Inviato: Tuesday, September 15, 2015 5:56:09 PM

Adesso la situazione è la seguente: il sistema mi avverte che ci sono importanti aggiornamenti da fare, faccio partire il download ma ci sta delle ore senza alcun avvertimento, alla fine mi stanco e chiudo. In passato mi diceva quanti e quali erano gli aggiornamenti da installare ed io potevo spuntare quelli che volevo installare o no. Ora tutto questo non lo vedo, anche la cronologia è azzerata, si apre solo la mascherina del download e la barra che va alla continua ricerca senza fermarsi mai, con la percentuale di avanzamento sempre a zero. Insomma sono impotente rispetto al sistema che fa quello che vuole. C'è un mezzo valido per sbloccare questa situazione ed essere io a dire al PC quello che deve fare?
Tutto questo perché vorrei passare a Windows 10, ma non lo posso fare perché gli aggiornamenti di Windows 7 sono condizione indispensabile.
baffogatto
Inviato: Tuesday, September 15, 2015 8:47:52 PM

Iscritto dal : 11/4/2011
Guarda QUI se ti puo essere utile.
dead
Inviato: Wednesday, September 16, 2015 12:29:25 PM

Iscritto dal : 9/20/2004
aulla ha scritto:
dead ha scritto:

Sono nativo della Spezia, ma tuuta la mia infanzia e gioventù l'ho trascorsa (felicemente) ad Aulla. Grande nostalgia...

haha, pure io sono nato a Spezia ed ho trascorso l'infanzia vicino a Monti di Licciana. Magari ci conosciamo pure :-)

Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme