|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/17/2014 Posts: 11
|
Buongiorno a tutti e grazie dell'attenzione.
Sino a ieri ho utilizzato la microsoft Community per farmi aiutare con l'installazione di W10, ma oggi ho avuto una sorpresa. Al login ho trovato questo:
Il tuo account è stato temporaneamente sospeso Per aiutarti a ripristinare l'accesso, abbiamo bisogno del tuo intervento sull'account. .... Immetti il tuo numero di telefono e ti invieremo un codice di sicurezza Useremo questo numero di telefono per aiutarti a ripristinare l'accesso al tuo account. Numero di telefono
Premesso che non mando mai a nessuno il telefono per evitare pubblicità fastidiosa (SMS alla 3 di notte), cosa vuol dire? Come posso aggirarlo?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Segui queste istruzioni Secondo me è una fregatura a pagamento. Non abboccare. Posta i log in sicurezza virus
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/17/2014 Posts: 11
|
Grazie è sicuramente quello!
Sto cercando di installare W10, ma dato che mi dà errore mi hanno fatto togliere AVG, CCleaner, Spybot, facile che mi son preso qualcosa. A questo punto installo da ISO e formatto. Sembra che anche per loro sia l'unico modo per installarlo. Così pulisco di sicuro. IMPORTANTE: È gratuito? il codice originale (me lo chiederà) funziona? È quello che volevo chiedere a loro.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
fai una foto del messaggio e postala
|
|
Guest |