Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Outlook Express + Secure Outlook Opzioni
ekant
Inviato: Saturday, May 15, 2004 11:00:31 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/16/2003
Posts: 1
Ciao Alfonso,
hai mai provato Secure Outlook?
E' un programmino che dovrebbe risolvere una falla di OutlookExpress (infatti, se si chiude OE senza disconnettere l'identità, alla prossima apertura, anche dopo avere spento il pc, OE si apre visualizzando le cartelle dell'identità con cui era stato chiuso e... ciò non mi pare molto simpatico in termini di privacy)
Io l'ho scaricato Secure Outlook da(http://digilander.libero.it/wintip/tips_oe/tips_oe.htm) e mentre fino a qualche settimana addietro funzionava perfettamente, da quando ho formattato il disco e ho installato SpywareBlaster, non riesco più a configurarlo.
Chissà, forse provandolo tu... potresti saper dire qualcosa in più sia me che a tutti gli amici del forum che mafari hanno questo problema.
Grazie cmq, Alf.
Sponsor
Inviato: Saturday, May 15, 2004 11:00:31 AM

 
alfonso
Inviato: Saturday, May 15, 2004 3:55:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Non posso provarlo, il programma non e più disponibile e cercando Secure Outlook nei motori di ricerca non risulta, fammi sapere il nome esatto del programma e la versione in tuo possesso.

Collaboratore Aiutamici
ekant
Inviato: Sunday, May 16, 2004 10:05:24 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/16/2003
Posts: 1
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Strano, Io lo avevo scaricato solo ieri dal sito che ti avevo indicato, ma stamattina non è più possibile. Comunque l'ho ripescato e scaricato stamattina su: www.aessenet.org/software_info.php/501,secureoutlook,0.htm nel quale ho pure lasciato un commento sul programma
si trova anche su: www.programmedintegratione.com/cgi-bin/download.py?secureoutlook
La versione è la 2.0.0 e se vuoi posso mandartela in allegato.
IO MI FIDO SOLO DI TE Ciaooooooooooooo e...... grazie
alfonso
Inviato: Sunday, May 16, 2004 4:02:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ho provato la versione 2 e non funziona, anche io ho installato Spywareblaster, probabilmente Secure Outlook non è sicuro e viene bloccato da Spywareblater, prova a rimuovere SpywareBlaster, ma se cosi dovesse funzionare ti consiglio di non usarlo e di reinstallare SpywareBlaster.

I buoni programmi non creano mai problemi, dei software che provo per Aiutamici 9 su 10 vengono scartati, ecco il motivo delle poche segnalazioni che inserisco, per ogni programma provato a volte si perde più tempo a rimuoverlo, a controllare ed eliminare spie.
Il mio parere = Secure Outlook SCONSIGLIATO

Edited by - alfonso on 05/16/2004 16:05:27

Collaboratore Aiutamici
ekant
Inviato: Monday, May 17, 2004 12:00:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/16/2003
Posts: 1
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Saggio consiglio, GRAZIE, Alfonso.
Sai, stamattina ho provato a installare una vecchia versione di SecureOutlook; funziona perfettamente, anche se, per sicurezza ho effettuato un controllo sia con l'antivirus (AVAST) sia con i 2 antispy (SpywareBlaster e SpybotS&D) pare che tutto sia a posto.
CMQ hai ragione tu, va tenuto sotto stretto controllo.
Ciò non toglie nulla alla Tua gentilezza.
alfonso
Inviato: Monday, May 17, 2004 12:18:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Inviami quella vecchia versione mmm@aiutamici.com
se funziona lo inserisco in aiutamici.

Collaboratore Aiutamici
ekant
Inviato: Monday, May 17, 2004 4:03:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/16/2003
Posts: 1
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Inviami quella vecchia versione mmm@aiutamici.com
se funziona lo inserisco in aiutamici.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao, Alfonso,
Ti ho appena inviato il file SO (secure Outlook.
Ho dovuto togliere la estensione ".exe" poichè il mio caro, prezioso Avast non mi consentiva di inviartelo completo di estensione.
Fammi sapere che ne pensi anche attraverso questo forum.
Spero di essere stato utile a te e a tutti gli amici del forum. Ciao.
alfonso
Inviato: Monday, May 17, 2004 6:28:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ciao ekant, ti ho inviato un messaggio al tuo indirizzo aiutamici dove ti indico un diverso indirizzo e-mail, quello di aiutamici sembra non funzionare.
Invece di eliminare EXE comprimi il file in ZIP cosi diventa anche più piccolo da inviare.
Grazie per la collaborazione.

Collaboratore Aiutamici
ekant
Inviato: Tuesday, May 18, 2004 10:02:24 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/16/2003
Posts: 1
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao ekant, ti ho inviato un messaggio al tuo indirizzo aiutamici dove ti indico un diverso indirizzo e-mail, quello di aiutamici sembra non funzionare.
Invece di eliminare EXE comprimi il file in ZIP cosi diventa anche più piccolo da inviare.
Grazie per la collaborazione.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
FATTO!
Alfonso, ti ho inviato il file SO.7z cliccando sul link indicatomi nella tua mail.
7ZIP non lo ha compresso di mlto e non sarei riuscito a spedirlo se non avessi tolto la protezione (...#pop.katamail.com) dal mio account; come mai?
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.