|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,447
|
ciao, ma chrome non ti avvisa quando, magari per sbaglio, chiudi tutte le schede? e' strano che non abbiano implementato questa opzione, molte voglie(specie quando chiudo una finestra delle impostazioni) chliccoanche sulla x in altoa sx e cosi mi ritrovo fuori dal browser...e finora non ho trovato il modo per farmi avvisare se davvero voglio chiudere tutte le pagine
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ma quando clicchi sulla x in alto a sinistra e esci da chrome vuol dire che hai una sola pagina aperta, se ne hai aperte più di una si chiude solo la pagina dove si trova la x e non esci da chrome. L'avviso che vorresti penso che non ci sia. Ciao
|
|
|
anche se hai piu' pagine aperte, se clicchi sulla x nell'angolo superiore dx si chiude il browser, si chiude solo una pagina se clicchi sulla x di quella pagina che non e' quella all'angolo superiore dx............con altri browser...tipo firefox o edge(quello nuovo di windows 10) se clicchi suula x nell'angolo superiore dx ed hai piu' di una scheda aperta ti avvisa se veramente vuoi chiudere tutte le schede...nello screenshot ho provato ha chiudere le 3 pagine aperte con edge...ecco il risultato(opzione non presente in chrome...almeno io non l'ho trovata)
|
|
|
IN pratica manca l'opzione nr2, quella evidenziata nello screenshot, presente su chrome per Mac
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Hai ragione ma nel primo post avevi scritto x a sx, io mi sono riferito a questo.Scusa se ho travisato.
La funzione che dici sul mio Chrome su Vista non c'è.
Ciao
|
|
|
ho scritto in alto a sx? sicuramente ho sbagliato, cmq e' l'avviso che ho postato sopra con edge che manca a chrome, almeno a chrome per windows visto che per mac c'e'.....stando a cio' che hanno scritto------questo avviso c'e' anche in firefox....in chrome..no.....tristezza..
|
|
Guest |