Rank: Member
Iscritto dal : 5/10/2001 Posts: 0
|
salve, ho un problema banale ma seccante. qualche sito bastardo ha modificato l'impostazione dell'home page, ma a questo c'e' un rimedio rapido. piu difficile mi risulta reimpostare le dimensioni della finestra ( la voglio 1024x768 ) dopo che sempre lo stesso sito ne ha modificato altezza\larghezza e posizione. ho provato con regedit alla voce document window ma sembra nn sortire effetti... si accetta tutti i consigli, tranne formatc: autotest! tranquilli sono pratico....win98SE, PII350(392)mhz, geforce pro ddr,monitor lg f700b flat. grassie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per impostare le finestre internet apri la finestra internet ridotta, chiudi tutte le altre, dimensiona quindi la finestra prendendola per i lati con la freccia del mouse, quando l'hai portata alla dimensione che vuoi chiudi questa finestra e la connessione, riaprendola dovresti ritrovarla come impostata. Quella dimensionata deve essere l'ultima ad essere chiusa per poter mantenere la memoria. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/10/2001 Posts: 0
|
Grazie per la risposta... magari fosse stato cosi semplice ...ripeto, le ho gia provate tutte ma proprio nn mi riesce... una volta avevo modificato una stringa nel registro... credo sia quella l'unica via.. ma nn ricordo piu quale fosse.. scusa per i doppioni.. cancellalli pure...se nel frattempo qualcuno avesse qualche suggerimento...
|