|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/25/2004 Posts: 0
|
Dopo aver formattato il disco fisso a causa del Win Fax ora ritorno questa volta al Fax che ci dona Windos XP...ma anche ora non mi funziona viene fuori questo messaggio: "Nessun segnale. la linea telefonica è occupata o disconnessa" chi mi aiuterà a risolvere questo problema? Da dire che il modem funziona regolarmente per collegarsi ad internet.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non conosco XP, ho trovato questa guida http://www.bcentral.it/WindowsXP/comefare/fax/default.aspper andare alla pagina successiva clicca in basso sulla freccetta dopo il numero 3 clicca sulle immagini per ingrandirle. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 12/30/2003 Posts: 0
|
A me funziona benissimo, una volta mi era un messaggio tipo il tuo ed era perchè il ricevente aveva la linea occupata.
Che modem usi per collegarti a Internet?
|
|
|
Sì anche per me non riesco a capire perchè non funziona.... non è la prima volta che faccio il settaggio di modem o di programmi Fax. Il modem è Generic Softk56 Data fax Voice Speakerphone
|
|
|
Il tuo modem non è connesso. ho disconnesso il mio modem e ho inviato un fax, mi ha dato il tuo errore.
Verifica una cosa:vai in menu avvio/impostazioni/pannello di controllo/opzioni modem e telefono/modem/proprietà e vedi se risulta tutto ok.
|
|
|
Vi ringrazio dei vostri suggerimenti,ma ancora non ci siamo.... sono andato a Proprietà e a diagnostica e il modem risponde...d'altra parte se non fosse collegato come potrei entrare in internet, il fatto strano è che non si sente il rumore caratteristico del numero telefonico del fax del destinatario...(?????)
|
|
|
Per inviare il fax devi disconnetterti da internet, io pensavo che usavi 2 modem, uno per internet e uno per i fax.
|
|
Guest |