|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ho scaricato la versione 6 del programma ma sembra ancora più complicata della 5 non essendoci ancora una guida in italiano. per tornare alla precedente 5 dove la trovo? il disco di boot e i precedenti bkup fatti con la 5 sono ancora validi?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Giza, prova ad andare qui: http://filehippo.com/it/download_macrium_reflect/history/e cerca quella che avevi in precedenza. Anche io tempo fa scaricai la 6 ma mi faceva girare le p...e pertanto tornai alla mia vecchia che, come di Alfonso, continua a funzionare bene nel mio Win 7. Per il cd di boot io lo rifarei per quanto costa vale la pena non rischiare, ma se prima vuoi fare un tentativo con quello che avevi segui la procedura. Un caro saluto Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
marignaro ha scritto:.........................................................................................................................................................................................
Per il cd di boot io lo rifarei per quanto costa vale la pena non rischiare, ma se prima vuoi fare un tentativo con quello che avevi segui la procedura.
Un caro saluto
Mario Ciao, Non è necessario rifare il CD in quanto non è legato alla versione di Macrium almeno per quanto riguarda versioni non recenti, Inoltre se ha funzionato finora continuerà a funzionare (ripeto per versioni non recenti). Infatti quando si avvia il PC col CD inserito parte il mini S.O. contenuto nel CD ed il SO d contenuto nell'HD non è attivo come pure tutti i programmi che contiene compreso Macrium. Aggiungo per esperienza personale che un CD realizzato con un PC funziona anche su altri PC.
|
|
|
grazie, sistemato
|
|
|
altra domanda: ho fatto il bkup di tutto il disco con le varie partizioni, se volessi ripristinare una sola partizione è possibile? o devo fare il bkup di ogni singola partizione?
acronis free va bene anche per w 8,1?
N.B- su fileippo ci sono diverse versioni ma tutte scaricano la 6
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se hai un disco fisso Seagate o Maxtor. ti consiglio Seagate disk wizard, è la versione commerciale di Acronis True Image 16, ottimo facilissimo da usare ed in italiano, io ho sempre usato questo sw avendo solo dischi Seagate e con xp un vecchio Maxtor, è strano che nessuno ne parli eppure dischi seagate penso li usino in molti. Lo trovi su aiutamici nella sezione software con la scheda: http://software.aiutamici.com/software?ID=80310
|
|
|
nn so che dischi sono, siw non funziona. come posso cercare la marca?
può essere HGST ?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:nn so che dischi sono, siw non funziona. come posso cercare la marca?
può essere HGST ? Prova speccy, qui: software.aiutamici.com/software?ID=80257 HGST è un'altra marca di dischi.
|
|
|
confermo HGST della hitachi
|
|
Guest |