Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Internet Opzioni
agionni1
Inviato: Thursday, May 13, 2004 12:38:54 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/15/2003
Posts: 0
Ho notato da qualche settimana che provando ad accedere al mio conto corrente su internet, dopo essermi collegato alla home page della banca e aver cliccato sull'accesso, mi compare la scritta impossibile visualizzare la pagina. Pensavo fosse un problema della banca, invece ho provato anche con il sito del telepass e quando faccio il logon mi dice la stessa cosa "impossibile visualizzare la pagina." Ho provato anche con il sito della mia carta di credito per avere info on line è quando immetto i codici per l'accesso mi dice sempre la stessa cosa. Quale può essere il problema? Io ho pensato che dipenda dalle impostazioni del browser ho provato da strumenti opzioni internet avanzate, a modificare i SSL 2.0 e SSL 3.0 selezionandoli e deselezionandoli ma non cambia niente. Cosa posso fare ? Vi ringrazio per la gentile attenzione.
Sponsor
Inviato: Thursday, May 13, 2004 12:38:54 AM

 
alfonso
Inviato: Thursday, May 13, 2004 12:24:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se utilizzi un firewall e possibile che hai marcato qualche funzione che non dovevi, se utilizzi un programma di blocco finestre pubblicitarie prova a disattivarlo

dai internet explorer vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - PROTEZIONE clicca il pulsante LIVELLO PREDEFINITO, se non possiedi la versione 6.0 SP1 aggiornalo da Windows Update e scarica tutti gli aggiornamenti importanti.

Se i servizi richiedono qualche cifratura particolare dovrebbe essere indicato sul sito, leggi con attenzione le avvertenze.

Collaboratore Aiutamici
agionni1
Inviato: Saturday, May 15, 2004 6:55:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/15/2003
Posts: 0
Ho provato a fare come hai detto ma non cambia niente. Ho provato anche a disabilitare norton caso mai fosse quello niente. C'è qualche altra cosa che potrei fare?
alfonso
Inviato: Saturday, May 15, 2004 9:27:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prova ad utilizzare ad-aware e spybot per controllare se ci sono programmi spia, inoltre fai un po di pulizie di sistema, in questo articolo trovi tutti i consigli e programmi necessari
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=132&SH=N

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.