|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Ciao, volevo chiedervi se c'è la possibilità in Windows Live Movie Maker di inserire le transizioni tra una foto e l'altra in modo automatico e casuale cioè con effetti diversi senza doverle inserire manualmente a ogni foto. Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
no. ne scegli uno e puoi fare applica a tutti
|
|
|
Ok, grazie. pensavo si potesse fare, peccato. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Movie Maker non lo uso da un po' ma credo abbia ragione giza. Per fare quello che chiedi ti consiglio Photo Story 3, programma gratuito della Microsoft che ha anche la possibilità di creare una presentazione automatica, è compatibile con i S.O. fino a windows 7 con win 8 non lo so, puoi inserire fino a 200 immagini, salva il video in wmv. Lo trovi qui con spiegazioni: https://2ae7-scaricare.phpnuke.org/it/c53225/microsoft-photo-story-3Ciao
|
|
|
Grazie dell'informazione.
Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
mitico quel sistema di filato automatico inserisce poche dissolvenze e da' poche possibilità di scelta
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giza ha scritto:mitico quel sistema di filato automatico inserisce poche dissolvenze e da' poche possibilità di scelta Scusa, non puoi pretendere da un sistema automatizzato, l'ampia scelta che ti propone un settaggio personalizzato. Penso che ciò poteva rivelarsi utile per l'utente richiedente, anche se forse, a quest'ultimo non interessa proprio. Ad ogni modo mi sembra un buon compromesso, per chi vuole un piatto già pronto.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
cbbusto ha scritto:Movie Maker non lo uso da un po' ma credo abbia ragione giza. Per fare quello che chiedi ti consiglio Photo Story 3, programma gratuito della Microsoft che ha anche la possibilità di creare una presentazione automatica, è compatibile con i S.O. fino a windows 7 con win 8 non lo so, puoi inserire fino a 200 immagini, salva il video in wmv. Lo trovi qui con spiegazioni: https://2ae7-scaricare.phpnuke.org/it/c53225/microsoft-photo-story-3Ciao Ottimo....consigliatomi qui, poi lo carico in pinnacle poi aggiungo il resto
|
|
Guest |