|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Qualcuno usa l'app in oggetto? A me non funziona più, l'icona è grigia e nelle ricerche con Google non trovo più le spunte verdi, gialle o rosse relative ai siti. Ho provato a ricaricarlo ma non funziona. Peccato anche con i sui limiti andava bene. Volevo provare WOT ma leggendo le recensioni non mi ha convinto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Hai provato a rimuovere il componente e a reinstallare la versione più recente? Penso di sì. Io non utilizzo nè l'uno nè l'altro. Mi son trovato questo avendo l'installato l'antivirus omonimo, se ti va di provarlo. http://software.aiutamici.com/software?ID=11133
|
|
|
L'ultima versione non me la installa. Quella che mi hai segnalato non funziona su Chrome ma su explorer si.
Ciao e grazie per la risposta.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
baffogatto ha scritto: L'ultima versione non me la installa. Quella che mi hai segnalato non funziona su Chrome ma su explorer si.
Ciao e grazie per la risposta. Ciao Baffogatto. Magari lo hai installato; chrome probabilmente te l'ha stoppato. Controlla nelle estensioni. Menu>>> altri strumenti>> estensioni.
|
|
|
Ciao mitico, ne ho provati diversi poi ho messo WOT perché è l'unico che mi mette le spunte colorate ai siti a seconda se sono affidabili o no come faceva Site Advisor. Grazie per i consigli.
|
|
Guest |