|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Ho analizzato l'hd con TreeSize e, come da foto, ho notato che un file occupa ben 29 GB, che file è? Lo posso cancellare? Grazie Per la precisione il file in questione è questo "2015.06.11_06.11.51_PID001644_HelperService.HTM" e questo è il percorso C:\Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni\PDF Software\Logs
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao ghenzi. Di solito i file di log vengono creati da un applicazione ove registrano le varie operazioni nel corso del funzionamento. Quello mi farebbe pensare a qualche software andato in crash perenne al punto da generare un file così grosso. Quale software utilizzi per I PDF? Controlla quando è stata creata la cartella PDF software. Non credo appartenga al sistema.
|
|
|
È comparsa quando ho aggiornato pdf creator e mi ha installato pure pdf architet quest'ultimo l'ho disinstallato e pulito il reg ma il file è rimasto
PS: Scusa non ti ho ringraziato, peccato per la finale, eravamo ad un passo!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ghenzi ha scritto:È comparsa quando ho aggiornato pdf creator e mi ha installato pure pdf architet quest'ultimo l'ho disinstallato e pulito il reg ma il file è rimasto Se fa capo a PDF creator, puoi anche eliminarlo. Al massimo l'applicazione la ricrea. Commenta:PS: Scusa non ti ho ringraziato, peccato per la finale, eravamo ad un passo!!!! No problem. Quella coppa(avversario forte o meno) per noi è maledetta.
|
|
|
Per sicurezza ho provato a zipparlo e ad eliminare l'originale, si è ridotto a pochi megabyte. Funziona tutto correttamente, grazie di nuovo
|
|
Guest |