|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
Salve, come in oggetto non mi permette di vedere se è possibile creare una partizione nella possibilità di installare il windows 10 visualizzato per creare partizione secondaria
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
Ciao. Strano che ti dica che ci sono dei file fissi così sparpagliati da impedirti di partizionare. Fossi in te prima di eseguire operazioni (anche in assenza del problema sorto) trasferirei tutti i dati presenti in un altro supporto e poi farei una copia del sistema. Le operazioni di ridimensionamento di C: non sempre vanno a buon fine e avere una ruota di scorta è cosa opportuna. Poi proverei a partizionare con un altro SW tipo Easeus Partition Master oppure GParted. Se anche questi segnalano il medesimo impedimento dovresti fare una pulizia profonda con Privazer e poi una deframmentazione. Il mio W 7 pro SP1 non presenta il problema che tu segnali perchè anche io ho ridotto tempo fa la sua partizione e non ho avuto alcuna difficoltà. Prova ma prima Copia di sistema salvata su altro HD e provato se il CD di ripristino funziona, MoP.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
prima devi deframmentare e poi fare la partizione :O)
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
..inoltre è falsato quell'avviso. Mettila tu ,a mano libera la quantità di spazio da ridurre. (Agli inizi ci ho sbattuto la testa poi ho visto che basta metterli a mano i MB/GB da ridurre. Funge )
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
scusate cari amici ho risolto il problema, ho fatto la cancellazione file del disco con revo uninstaller e mi ha sistemato tutto il pc e mi ha recuperato lo spazio deframmentato, e poi ho potuto partizionare il sistema grazie ciao
|
|
Guest |