|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ciao a tutti.
Uso Avidemux ma voglio cambiare.
Conoscete un programma free o opensource e possibilmente in italiano?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Ciao sabbb, guarda QUI se può andarti bene oppure dai un'occhiata QUI ma sono tutti in inglese Ciao beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Certo! Scaricati video to video converter Se vai su questa pagina, puoi scaricare sia la versione portable che quella standard. Se vuoi tagliare parti di un video, con video to video converter, devi aprire quest'ultimo, vai su strumenti, commercial remover,
o rimozione pubblicità, vai su file, add file video sfoglia e carica il video, sposta il cursore sul punto di inizio taglio, clicca sulla parentesi quadra di sinistra, rifai l'operazione per il fine taglio cliccando sulla parantesi quadra di destra, clicca su remove segement, ok. Ora scegli direct stream, OK >>>>converti. Se invece vuoi spezzettare il video in diversi spezzoni, sempre da strumenti, vai su dividi file>>> file carica sorgente, selezionare il pezzo da salvare, ma questa volta cliccare su aggiungi segmento, ok. Ri-selezionare direct stream, ok >>>>> converti. Il vantaggio del direct stream qual è: è quello di effettuare la modica senza che questa venga ricodificato, riducendo drasticamente i tempi di lavoro oltre a conservare la qualità originale Ciao
|
|
|
Grazie Beppe grazie Mitico PS. Il programma mi serve solo per quando faccio video col mio cellulare e per non upparlo totalmente vorrei ritagliare solo diciamo la parte essenziale. Poi lo provo sono appena rientrato
|
|
|
sabbb ha scritto:PS. Il programma mi serve solo per quando faccio video col mio cellulare e per non upparlo totalmente vorrei ritagliare solo diciamo la parte essenziale. Allora non puoi non installare sul cellulare questo: una bomba; elimina parti, salva segmento, unisce video e altro ancora.
|
|
|
|
|
|
Provalo, rimarrai soddisfatto Veloce e pratico. Ma alla fine hai risolto? Ciao
|
|
|
Scusa sabbb non avevo capito che cercavi qualche cosa per il telefono.
Mitico sai se esiste qualche cosa di simile per l'iPhone?
Ciao Beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
beppe50 ha scritto:Scusa sabbb non avevo capito che cercavi qualche cosa per il telefono. Ciao Beppe, non devi scusarti: infatti sabbb ha specificato successivamente a cosa gli serviva il programma Commenta:Mitico sai se esiste qualche cosa di simile per l'iPhone? Beppe, prova questo >>> https://itunes.apple.com/us/app/video-trim-cut/id816751236?mt=8Oppure >>> https://itunes.apple.com/it/app/perfect-video-editor-istantaneo/id633335631?mt=8Ciao
|
|
|
Grazie mitico come al solito dai sempre ottimi consigli.
Ciao e a buon rendere magari con una barzelletta
beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Di nulla, Beppe :-) Hai provato qualcuno? Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Di nulla, Beppe :-)
Hai provato qualcuno?
Ciao
Non ancora ma appena provo ti/vi informo del risultato Ciao L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Guest |