|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Ho cancellato delle pagine nel pdf Viewer e ora riaprendolo escono le coccarde a destra e sinstra in alto, che invitano a acquistare la versione full, ma come faccio taglierle queste coccarde?
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao hai provato a rinstallarlo ? prima però su pagina web .... strumenti ...opzioni internet .... elimina ....... e metti tutte le spunte +ok https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/pdfjs/ ........... ottimo cosa vuol dire .... Ho cancellato delle pagine nel pdf Viewer ?
|
|
|
1) con Mozzilla, strumenti>opzioni internet non trovo il bottone elimina.... 2) cancellato alcune pagine in Viewer, intendevo dire che sono andato con Arcobat professional ho cancellato e poi inserito alcune pagine e probabilmente quando ho poi aperto il .pdf Viewer si è accordo che ho effettuato una modifica nel file e lui mi fatto apparire a destra e sinistra in alto delle coccarde con scritto compera la versione a pagamento e quelle coccarde non sono riuscito pià toglierle anche aprendo il file con un altro programma per .pdf.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
scusa solo una domanda apri il programma e già subito appaiono le coccarde ? poi non è che hai installato un programma trial oramai scaduto ? ps ..... posta immagine
|
|
|
Purtroppo mi serviva e ho rifatto tutto buttando via il file con le coccarde quindi non posso allegare l'immagine. Però stavo approfondendo il caso nel caso mi succedesse ancora. Il software l'ho scaricato da questo forum.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Secondo me non è PdfViewer che mette le coccarde, bensì Acrobat...se non è
|
|
Guest |