|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
............ Ci ospitate e non ci date il WiFi ,la TV a colori In albergo si ma ci deve piacere! Che gente di ...... che siete 'voi' altri .............italiani.
|
|
|
|
|
|
..e nel mentre di tutto questo ........
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Io sono, e non temo smentite, la persona più buona del mondo....ma provate ad indovinare dove ficcherei, a questi vermi, wifi, tv color e pretese varie. E similmente lo proporrei per tutti quei cialtroni che predicano, razzolando pessimamente, l'accoglienza a tutti i costi, senza se e senza ma....e senza cervello.
|
|
|
La mia stima di te è da sempre viva.
Tuttavia il termine questi vermi la correggerei..
Io non critico l'aiutare ma vedo i paradossi.
..e quelli mi danno i nervi,non poco.
|
|
|
Mio fratello che è in Svizzera (da trenta anni) gli ho chiesto due settimane fa (è venuto a trovarci)
gli ho chiesto: come gestisce la Svizzera i Room ?
Mi guarda è dice: i cosa!?????
(Poi mi spiega che li i campi fottuti Room non esistono. PS. Ho visto delle cose sulle Iene inerenti ai Room roba da fucilarli all'istante. Prendo tutte le responsabilità di quello che ho scritto !!!!!)
Invece riguardo agli extracomunitari o migranti mi dice: tre mesi,o trovi un lavoro o fuori.
Non gli interessa dove= fuori .
Io vorrei aiutare e dico di aiutare ma è allucinante tutto il contesto.
A parte il fatto che si è visto: L'inchiesta che adesso non ricordo il nome parlava chiaro: non è per magnanimità,per solidarietà che aiutano:
Si diceva (da intercettazioni telefoniche) : rendono più della droga. ....
Alcuni venuti a Napoli pochi giorni fa hano addirittura la scabbia.
Dio solo sa poi....dove andranno a finire.
Il ragazzo nella valigia (vorrei vedere i figli di chi dico io nella valigia!)
ecc ecc ecc
.............Noi tutti .........a guardare.
|
|
|
Editato. .
Ah : il WiFi io ce l'ho per la prima volta dopo 42 anni.......... (ed è pure a consumo!!)
|
|
|
No sabb, vermi sono e vermi restano.....Chiunque avanzi pretese del genere, dimenticando che viene accolto perchè in pericolo di vita, anche se quasi mai è vero, anzi, rimane tale.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
lui49 ha scritto:Io sono, e non temo smentite, la persona più buona del mondo....ma provate ad indovinare dove ficcherei, a questi vermi, wifi, tv color e pretese varie. E similmente lo proporrei per tutti quei cialtroni che predicano, razzolando pessimamente, l'accoglienza a tutti i costi, senza se e senza ma....e senza cervello. Ti ringrazio anticipatamente per il privilegio. Non vedo l'ora che si avveri. Sei una personcina tanto cara. Al.
|
|
|
ciocca956 ha scritto: Ti ringrazio anticipatamente per il privilegio. Non vedo l'ora che si avveri. Sei una personcina tanto cara. Al.
che tradotto vuol dire..????
|
|
Iscritto dal : 11/23/2014 Posts: 62
|
ciocca956 ha scritto:lui49 ha scritto:Io sono, e non temo smentite, la persona più buona del mondo....ma provate ad indovinare dove ficcherei, a questi vermi, wifi, tv color e pretese varie. E similmente lo proporrei per tutti quei cialtroni che predicano, razzolando pessimamente, l'accoglienza a tutti i costi, senza se e senza ma....e senza cervello. Ti ringrazio anticipatamente per il privilegio. Non vedo l'ora che si avveri. Sei una personcina tanto cara.Al. Un bacino amorevole non sarebbe più romantico ??
|
|
|
lui49 ha scritto:....................................
che tradotto vuol dire..???? Sei poco perspicace. Ti lascio nel dilemma!
|
|
|
Boh, comunque non fa niente.
Bradipo, pensa agli strac....i tuoi.
|
|
Iscritto dal : 11/23/2014 Posts: 62
|
lui49 ha scritto:Boh, comunque non fa niente.
Bradipo, pensa agli strac....i tuoi. Certo caro !
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Che bel post!
|
|
|
ilrestodiniente ha scritto:Che bel post! Già! Il Forum esplora nuove strade.
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Più che strade sembrano vecchi tragici tratturi
|
|
|
ciocca956 ha scritto: Il Forum esplora nuove strade.
Ciocca, ti ho già detto che non importa. Fammi, e fatti, il favore di lasciar perdere.
|
|
|
lui49 ha scritto: Ciocca, ti ho già detto che non importa. Fammi, e fatti, il favore di lasciar perdere.
Basta che ignori il prosieguo...e sei a posto. Se altri hanno il piacere di proseguire la discussione perchè impedirlo? Del resto tu e sabb avete sollevato argomenti talmente interessanti....
|
|
|
ciocca956 ha scritto: Del resto tu e sabb avete sollevato argomenti talmente interessanti.... Sicuramente più interessanti dei tuoi e di qualcun'altro. Il vuoto
|
|
Guest |