|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
Ho un PC (datato) ma efficientissimo ancora : S.O. XP sp 3 - browser Firefox aggiornatissimo tutto in regola insomma ! Per necessita' ho dovuto riavviare in modalita' provvisoria e me la vedo scritta in Inglese !!! Non e' un grosso problema ma solo una curiosita'! Sarebbe possibile ripristinarla in italiano? Tempo fa ce l'avevo ! GRazie in anticipo ma non perdete tempo a scervellarvi come dicevo e' solo per curiosita'
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
In fondo alla barra vicino all'orologio prova a cliccare sull'icona della lingua e vedi se c'è anche la sigla It oltre a quella inglese.
|
|
|
Una sola : IT
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Certo che è una cosa strana ma da Windows ci si può aspettare questo ed altro. Dalla modalità provvisoria prova a ripristinare la lingua. http://it.wikihow.com/Cambiare-la-Lingua-del-Tuo-Computer-%28Windows-XP%29
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
A me è successa la stessa cosa con Vista. Non mi sono sbattuto più di tanto, anche perchè non ho trovato soluzioni, e mi sono tenuto il 'post' in inglese.
|
|
|
Infatti ho provato in tutti i modi possibili e immaginabili ;ma il risultato non e' cambiato ! Ma come detto non mi preoccupa piu di tanto : era solo appunto una curiosita'. Ringrazio cmq tutti coloro che si sono interessati !
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Un saluto a tutti. A me è successo è quando sono andato a ripristinare o riscrivere il MBR dei rispettivi sistemi. Al riavvio se entravo in modalità provvisoria mi ritrovavo il tutto in inglese. Spesso ma non sempre. Misteri di MIcrosoft
|
|
Guest |